> > Uk, 42enne confessa la relazione con un collega sposato

Uk, 42enne confessa la relazione con un collega sposato

tradisce moglie con collega

L'esperta Deidre Sanders ha risposto alla donna aprendole gli occhi e mostrandole la cruda verità.

La curiosa notizia è apparsa sulla rubrica del “Sun” “Dear Deidre“. Una donna di 42 anni ha scritto all’esperta in relazioni amorose per confessarle che, dopo la scomparsa del marito, ha iniziato a frequentare un collega di lavoro sposato. Nonostante i sensi di colpa, la donna ha ammesso di non potere fare a meno dei momenti romantici passati insieme all’adultero che, come lei stessa ha dichiarato, la “fa sentire desiderata”. La 42enne non si è risparmiata dall’omettere i dettagli dei rapporti intimi consumati con l’uomo, che afferma di volere continuare la relazione senza tuttavia rinunciare alla famiglia. La curatrice della rubrica Deidre Sanders ha detto la sua sulla vicenda.

La confessione

La donna ha raccontato a Deidre Sanders l’inizio della relazione proibita con il collega di 58 anni, per il quale ha sempre avuto una cotta. La storia è iniziata dopo la morte del marito, che, stando a quanto riportato, ha lasciato un debito importante alla 42enne. Parlandone con il collega, il più anziano dell’ambiente lavorativo, si è sorpresa della facilità con cui riusciva a confidarsi. “Parlavamo come se fossimo amici” ha affermato la donna. Una sera, dopo essere usciti insieme, il collega si è fermato a casa sua e qui sarebbe avvenuto il tradimento.

La donna ha ammesso di avere vissuto un’esperienza fantastica e di essersi sentita così desiderata solo con il marito scomparso.

Quella che credeva essere stata solo una “scappatina” si è rivelata molto di più. Il collega ha affermato di volere rivederla e così è stato. L’uomo ha cominciato a intrattenersi a casa della donna per un paio di giorni alla settimana, dicendo alla moglie di dovere andare via per lavoro. I due adulteri hanno intessuto una relazione che ruota non solo intorno ai momenti intimi sotto le lenzuola, ma anche intorno ai semplici attimi della quotidianità: la preparazione di un pasto, una carezza, la visione di un programma in tv.

Deidre Sanders ha cercato di aprire gli occhi alla 42enne. Se il collega non ha intenzione di lasciare la moglie, è evidente che sia interessato esclusivamente a una relazione di letto e che non nutra gli stessi sentimenti che la donna prova per lui. Il consiglio dell’esperta alla 42enne è stato quello di lasciare l’uomo, facendo attenzione, però, a non compromettere il rapporto lavorativo.