> > Sparatoria a Sacramento, tre feriti e bambina di nove anni deceduta

Sparatoria a Sacramento, tre feriti e bambina di nove anni deceduta

sparatoria sacramento

Una bambina di nove anni è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta a Sacramento, nello stato della California.

Una bambina di nove anni è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta nella giornata del 3 ottobre a Sacramento, nello stato della California. Secondo quanto riportato dalla stampa statunitense un uomo armato avrebbe aperto il fuoco in un parco pubblico del quartiere De Paso Heights, nella zona settentrionale della città, fuggendo subito dopo. Secondo una prima ricostruzione del portavoce della polizia la bambina sarebbe morta sul colpo.

Sparatoria a Sacramento, morta bambina

Stando alle informazioni trapelate dal luogo della tragedia, l’assassino ha colpito una madre con le sue due bambine di sei e nove anni e ferito anche un altro uomo che tuttavia non è ancora chiaro se abbia o meno legami di parentela con queste ultime. La madre delle bambine è attualmente in condizioni critiche in ospedale, mentre l’uomo e la figlia di sei anni sono ricoverati in condizioni stabili. Non ce l’ha fatta invece la bambina di nove anni che è molto probabilmente morta sul colpo.

Attualmente le forze dell’ordine sono ancora sulle tracce dell’autore della sparatoria, anche se per ora non vi sono persone sospettate dell’omicidio della piccola Makaylah Brent. Intervistati dai giornalisti locali, alcuni abitanti del quartiere hanno dichiarato di aver udito almeno sei colpi di arma da fuoco durante la sparatoria: “Questo parco dovrebbe essere un posto sicuro per i bambini. Makaylah Brent stava solo correndo sul prato in un sabato pomeriggio. La sua vita non era nemmeno iniziata”.