×

Usa, 14enne spara nel traffico e uccide mamma di un bimbo di 6 anni

L'accaduto risale al mese scorso, ma solo in questi giorni il fratello della vittima ha rivelato gli efferati dettagli dell'avvenimento.

madre morte uccisa da un 14enne

Non si sanno ancora le cause che hanno mosso un 14enne e un 18enne, entrambi americani, ad aprire il fuoco sul traffico fermo al semaforo, uccidendo una giovane madre di 32 anni.

Il luogo del terribile evento si trova negli Stati Uniti, precisamente Denver capitale dello stato del Colorado.

La 32enne, Pamela Cabriales, era ferma al semaforo quando i due giovani avrebbero aperto il fuoco per poi fuggire. Il giorno dopo sono stati subito arrestati e adesso per loro si attende una pena esemplare.

O almeno questo si augura Alex Cabriales, fratello della vittima, che a un mese dall’accaduto, rivela i dettagli più terribili dell’evento.

Visitando la sorella in ospedale, ormai dichiarata morta, ha detto di averla trovata in condizioni disumane.

I colpi dei due giovani gli avevano completamente rimosso la parte superiore del capo, lasciando scoperta la materia celebrale.

“So che il capo dell’ufficio del procuratore distrettuale crede nella riabilitazione, soprattutto con i minori – spiega il fratello Alex alla stampa – ma ci sono solo alcune persone a cui non puoi offrire la riabilitazione. Devi esaminare la gravità del crimine”.

La giovane età dei due ragazzi, in particolare per il 14enne, potrebbe infatti indurre pene più lievi che potrebbero discontentare i famigliari.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora