> > Fabio Testi: le motivazioni che lo hanno portato al Grande Fratello e l'appel...

Fabio Testi: le motivazioni che lo hanno portato al Grande Fratello e l'appello ad Alfonso Signorini

Fabio Testi

"Io vivo della mia pensione, 1.100 euro al mese", ha spiegato Fabio Testi. Che ha poi sottolineato: "Sarei pronto a partecipare di nuovo al Grande Fratello".

Ad agosto 2022, Fabio Testi, 81 anni, aveva spiegato al Corriere della Sera le motivazioni, di natura economica, che lo avevano spinto a partecipare al Grande Fratello Vip nel 2020.

Fabio Testi: “Vivo con 1.100 euro al mese, il Grande Fratello pagava bene”

Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese. Ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”, aveva confessato Fabio Testi.

L’appello ad Alfonso Signorini: “Sarei pronto a partecipare di nuovo, è stato divertente”

L’attore è tornato a parlare del reality a La Nuova Sardegna: “Stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono”, ha raccontato.

Fabio Testi, a Vero tv, ha poi lanciato un vero e proprio appello ad Alfonso Signorini. “Sarei pronto a partecipare nuovamente. È stata un’esperienza divertente”, ha dichiarato.

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro bacia Edoardo Donnamaria: “Facciamo una ship”

Leggi anche: Gf Vip, Signorini sarebbe furioso dopo il caso Bellavia