×

Fabrizio Corona denuncia Selvaggia Lucarelli per violenza sessuale: “Baciato senza consenso”

Fabrizio Corona ha accusato Selvaggia Lucarelli di violenza sessuale e lei ha risposto con una controdenuncia.

Fabrizio Corona

Il 5 maggio Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli sono tornati in tribunale per la causa di diffamazione che vede l’ex Re dei paparazzi imputato contro la giornalista. Durante l’udienza Fabrizio Corona è arrivato a insinuare di esser stato baciato dalla Lucarelli senza il suo consenso, mentre lei ha sporto contro di lui un’ulteriore denuncia per calunnia.

Fabrizio Corona: la denuncia contro Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha denunciato Fabrizio Corona per una frase da lui pronunciata nel corso di uno show di Massimo Giletti e in cui insinuava – in riferimento alla giornalista – che “sono anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. La frase incriminata aveva fatto scattare l’immediata denuncia da parte della Lucarelli, che il 5 maggio si è trovata faccia a faccia con l’ex Re dei paparazzi nel corso dell’udienza in tribunale.

Fabrizio Corona è stato difeso dall’avvocato Ivano Chiesa, che per avvalorare la sua tesi è arrivato a insinuare che il suo assistito sia stato vittima di “violenza sessuale” da parte della Lucarelli. L’avvocato ha fatto riferimento a un bacio che la Lucarelli avrebbe dato a Corona nel 2010, in diretta tv, nel corso dello show Sky Celebrity Now. “Lui era consenziente?”, ha chiesto l’avvocato di Fabrizio Corona, mentre Selvaggia Lucarelli ha tuonato: “L’accusa è ovviamente ridicola e surreale e conferma il tentativo di Corona di screditarmi nella mia sfera sessuale, tema per cui è imputato”.

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona: la controdenuncia

Oltre all’accusa per diffamazione la giornalista ha deciso di denunciare Fabrizio Corona anche per calunnia a seguito dell’insinuazione fatta dal suo legale. “Questa volta però, visto che mi ha accusata di violenza, un reato gravissimo, davanti a un giudice e un pm, provvederò a denunciarlo per calunnia. Naturalmente possiedo il video di quell’intervista, da cui si evince che gli chiedo anche il permesso e che lui me lo concede, video che allegherò alla denuncia”, ha dichiarato la penna di stanza selvaggia.

La reazione di Fabrizio Corona in tribunale

Stando alle indiscrezioni in circolazione Corona sarebbe arrivato in tribunale in ritardo e rifiutandosi, in un primo momento, d’indossare la mascherina anti-Covid. A seguire l’ex detenuto avrebbe risposto alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto come stesse. “Inc****to”, ha dichiarato Fabrizio Corona.

Contents.media
Ultima ora