> > Fabrizio Frizzi, atteso il ritorno in televisione per oggi

Fabrizio Frizzi, atteso il ritorno in televisione per oggi

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità, dando vita ad una staffetta con l'amato collega Carlo Conti. Commozione nel mondo dello spettacolo.

Per il mondo dello spettacolo, non è un momento di grande gioia. Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi, infatti, ci hanno giocato un brutto scherzo recentemente, ma per entrambe sembra che stia tornando il sereno.

Nadia, infatti, è tornata a casa e anche Fabrizio ci fa arrivare ottime notizie: oggi alle 18.45, tornerà al timone de L’Eredità! Ad annunciare il grande e lieto evento è proprio Carlo Conti, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram

Fabrizio Frizzi

“Domani Fabrizio torna all’eredità, la nostra casa!!!! Evviva!!!! Felicità immensa!!!” Chiosa così il popolare conduttore toscano che ha sostituito il collega durante la sua convalescenza. Infatti, durante la prima puntata in cui ha dovuto riprendere in mano la trasmissione, Conti ha voluto subito chiarire che “la mia presenza è provvisoria, stiamo solo aspettando che Fabrizio torni“. E così è stato.

Fabrizio Frizzi darà vita a una vera e propria staffetta al timone de L’Eredità. Una doppia conduzione che diventerà nei prossimi mesi un’alternanza tra i due proponendo al pubblico di Rai1 un ulteriore elemento di curiosità e di attenzione su un telequiz leader da anni della fascia preserale

L’entusiasmo di Carlo Conti

Anche senza comunicazioni ufficiali, l’entusiasmo di Carlo Conti per questo grande rientro traspare in modo evidente. Proprio mentre scriviamo ha pubblicato un’altra foto, sempre dal suo account Instagram, in compagnia di Fabrizio Frizzi, probabilmente durante le prove della puntata del grande rientro di stasera.

Fabrizio Frizzi

“Oggi L’eredità con Fabrizio Frizzi!!! Bentornato fratellone!!! Aleeeeeee!!!!” Queste le parole di Conti.

Fabrizio, Carlo e Antonella

Questa di oggi, non sarà la prima apparizione di Fabrizio Frizzi dopo il malore. Il 6 dicembre, infatti, si presenta a sorpresa con Carlo Conti a La prova del cuoco, per il compleanno di Antonella Clerici, sua grande amica e collega.
In quell’occasione Frabrizio aveva dichiarato “Sto meglio, tornerò presto a L’Eredità“. Subito dopo, Antonella scoppia in lacrime commossa “Sapevo che Fabrizio fosse qui perché impegnato nelle registrazioni, ma non mi aspettavo di vederlo oggi”, racconta con gli occhi lucidi. “Sono davvero felice che Frizzi stia così bene. Non volevo piangere davanti a lui, ma piango davanti a voi”.

Il mondo dello spettacolo

Il mondo dello spettacolo, soprattutto di recente, è sempre stato descritto come un universo buio, promiscuo, da cui stare alla larga.
Questo dimostra, invece, che sono le persone a fare la differenza. In questo caso, decisamente positiva. Di quelle che, al cuore, fa piacere avere.