> > Far diventare alla moda una maglietta lunga e larga

Far diventare alla moda una maglietta lunga e larga

default featured image 3 1200x900

Le magliette larghe stile anni Ottanta sono comode da indossare, ma non sempre attraenti a vedersi. Quando decidete di indossarne una, date un occhio al tessuto e allo stile complessivo. Siate creative e cercate un modo per adattarla alla forma del vostro corpo e al vostro stile personale. Gioielli...

Baggy Shirt 134x300
Le magliette larghe stile anni Ottanta sono comode da indossare, ma non sempre attraenti a vedersi. Quando decidete di indossarne una, date un occhio al tessuto e allo stile complessivo. Siate creative e cercate un modo per adattarla alla forma del vostro corpo e al vostro stile personale. Gioielli, una sciarpa o una cintura possono fare molto per far diventare una maglietta larga comoda e alla moda. Se la T-shirt è abbastanza lunga, potete trasformarla in un mini vestito da mettere insieme ad un paio di leggings o di calze a maglia. Gli accessori vi sono amici nel trasformare una di queste maglie in un capo che vi renderà attraenti.

Cose di cui avete bisogno:

• Cintura
• Sciarpa
• Leggings
• Gioielli
• Scarpe
• Giacca sportiva

Istruzioni:

1 – Indossate la maglietta larga abbinandola ad un paio di leggings, scarpe eleganti e magari anche una cintura o un foulard legato in vita per definire le forme del vostro corpo.

2 – Infilate la maglietta nei jeans o nei pantaloni Capri per farla sembrare più attillata di quanto non sia.

3 – Tagliate la parte posteriore della maglietta per trasformarla in una maglia che lascia la schiena scoperta. Con un paio di shorts alla moda, può essere l’idea per una tenuta estiva. Se non avete molta dimestichezza col cucito, annodate semplicemente la maglietta di lato, rendendola più corta e più aderente.

4 – Indossate una giacca sportiva insieme ad un paio di tailleur pantaloni casual per rendere la T-shirt adatta al lavoro (se l’ambiente è casual) o ad una serata.

5 – Richiamate l’attenzione verso la maglietta indossandola con dei semplici pantaloni Capri o dei jeans e un paio di scarpe “serata in città”.