Federica Panicucci con i capelli corti: svelato il motivo
Federica Panicucci con i capelli corti: svelato il motivo
Gossip e TV

Federica Panicucci con i capelli corti: svelato il motivo

federica panicucci
federica panicucci

Federica Panicucci è apparsa in tv con un caschetto nero e corto: ma cosa di nasconde veramente dietro questo suo cambio di look?

Federica Panicucci si è mostrata in tv con una nuova acconciatura. Si tratta nello specifico di un caschetto corto e nero, decisamente l’opposto rispetto a come siamo abituati a vederla da anni. Ma cosa si cela davvero dietro questo suo presunto cambio di look?

La nota conduttrice di Mattino 5 si è divertita a Vuoi scommettere?, ospite di Michelle Hunziker insieme ad altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. La padrona di casa ha infatti invitato la Panicucci a indossare una parrucca, e lei prontamente lo ha fatto. Il risultato? Forse è stata la primissima volta in cui la presentatrice di Canale 5 è apparsa sul piccolo schermo con i capelli decisamente troppo corti! Poco dopo, la presentatrice Mediaset si è anche fatta anche un selfie “da postare in diretta”, condividendo il momento con la stessa Hunziker, Stefano De Martino, Gerry Scotti e Andrea Pucci.

Qualche istante prima, sempre la Panicucci aveva appena parlato proprio dei suoi bellissimi capelli biondi, stavolta di quelli veri.

E di come se ne prende cura quotidianamente. “Erano chilometrici e faccio fatica a tagliarli“, ha svelato la conduttrice, salvo poi precisare: “Li curo e li pettino. Li ho sempre avuti così lunghi“.

Federica Panicucci, retroscena su Mattino 5

A Vuoi scommettere? Federica Panicucci ha fatto il suo ingresso in studio con un abito di colore rosa che ricordava molto la forma di una sirena. Per prima cosa, Michelle Hunziker le ha domandato come abbia fatto a gestire la sua partecipazione al programma. Ogni giorno, infatti, Federica si deve alzare a orari impossibili per poter condurre le puntate di Mattino 5. “Sono nove anni che ti svegli alle 4. Penso sempre: Fede è già al trucco”, ha detto la padrona di casa. Così è giunta prontamente la replica della Panicucci: “Non mi sento sola, perché milioni di italiani si svegliano alle 5.30. Il lavoro mi piace tantissimo. Se esco con le amiche la sera? No, non posso“.

Panicucci vince contro il fuoco

Nonostante questi orari proibitivi, nella puntata di Vuoi scommettere? Federica Panicucci ha dimostrato di essere più attiva che mai.

La bionda presentatrice ha infatti vinto persino la scommessa di tre aitanti ragazzi circensi. I concorrenti, in poco tempo, sono riusciti a far scoppiare dei pop corn alimentando il fuoco con delle torce tra sputi professionali e liquido infiammabile. Insomma, dalla Hunziker la conduttrice di Mattino 5 ha vinto letteralmente con chi gioca col fuoco.

Panicucci contro il Grande Fratello

Di recente voci di corridoio hanno mormorato che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino 5. La conduttrice, forse in competizione con la collega Barbara d’Urso, avrebbe però ricevuto un secco rifiuto. Sarebbe stata quindi obbligata a commentare le vicende della Casa più spiata d’Italia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche