> > Fedez mette in affitto il suo attico a Milano: quanto costa

Fedez mette in affitto il suo attico a Milano: quanto costa

fedez casa milano

Fedez ha deciso di mettere in affitto il suo spettacolare attico nel quartiere CityLife a Milano: ecco quanto costa al mese

Fedez ha deciso di mettere in affitto il suo appartamento a Milano, nel rinomato quanto costosissimo quartiere CityLife.

Lui, Chiara Ferragni e il nuovo arrivato Leone vivono infatti per il momento a Los Angeles. Quando torneranno in Italia si traferiranno in una nuova casa in grado di accogliere anche il bambino, come avevano già dichiarato su Instagram qualche settimana fa.

Fedez Milano

La nuova casa, però, non sarà pronta al momento del ritorno a Milano. Per questo la famigliola sarà costretta ad alloggiare in hotel per circa un mese. Hanno rivelato tutto in un video postato dalla coppia. La casa di Fedez in affitto vanta ben 270 metri quadri di superficie, per un costo pari a novemila euro al mese, spese di condominio incluse. L’annuncio dell’attico in affitto, ora online su Idealista, è il seguente: “Citylife – Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24, proponiamo in locazione attico e super attico in contesto esclusivo.

L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare”.

attico Fedez

attico Fedez

casa Fedez

affitto casa Fedez

terrazzo Fedez

casa Milano Fedez

appartamento Fedez

bagno fedez

Fedez City Life

L’appartamento nel rinomato quartiere CityLife

Fedez aveva deciso di cambiare casa dopo la rissa con i vicini. Non ne ha scelta una a caso. Ma come ha rivelato lui stesso in un servizio di Novella 2000, ha puntato la sua attenzione su una delle dimore più esclusive di Milano: le residenze di Libeskind a CityLife. Eccolo dunque che aveva postato suggestivi ritratti dal suo sontuoso terrazzo, come si evince anche dalle immagini qui proposte. La nuova abitazione di Fedez, che ora il rapper propone in affitto, è un attico su due livelli. Il valore dell’appartamento è stimato in circa 2 milioni di euro.

Fedez City Life

Fedez attico

L’attico, situato al 13º e 14º piano, ha una superficie di 270 metri quadri con una vista spettacolare sullo skyline meneghino. L’appartamento si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso, una grande zona living open space con arredamento di design. C’è poi una cucina abitabile con un secondo ingresso di servizio e una zona fitness. Un grande bagno con disimpegno, una cabina armadio e un terrazzo con balcone.

Al secondo piano, al quale si accede con una scala interna fatta con finiture di cristallo, si trova una luminosa camera da letto con vista panoramica. C’è poi una sauna, un bagno con vasca di design e una doccia. Grandi vetrate rendono suggestivamente luminosa la casa, dotata di finiture di pregio. Insomma, se qualcuno aveva dei dubbi, anche da questo punto di vista Fedez non si è certo fatto mancare nulla.