×

Fedez e J-Ax pronti a tornare con un nuovo singolo: “Sconosciuti da una vita”

Fedez e J-Ax tornano alla ribalta con un nuovo singolo. Il brano "Sconosciuti da una vita" sancisce la fine della loro collaborazione.

Fedez

Nuovo singolo di Fedez e J-Ax in arrivo. I due rapper ormai sono una coppia consolidata del mondo musicale. I loro singoli sono stati tutti apprezzati dai fan, diventando veri e propri tormentoni. In effetti, il loro cd è stato al numero uno della classifica dei più venduti per parecchio tempo. Dopo aver fatto ballare per tutta l’estate con il singolo “Senza pagare”, ora tornano alla ribalta con un nuovo pezzo dal titolo “Sconosciuti da una vita“. Si vocifera che questa sarà l’ultima collaborazione insieme. Il brano uscirà ufficialmente il 27 ottobre e anticiperà la nuova versione rivisitata dell’album “Comunisti col Rolex”, versione repack.

Fedez

Il nuovo singolo

Uscirà, come anticipato prima, il 27 ottobre. “Sconosciuti da una vita” si preannuncia già un successone. I fan dei due rapper milanesi sono in attesa. La tensione è alle stelle, anche perché questo singolo sarà forse tra le ultime collaborazioni tra i due cantanti. La copertina del brano è suggestiva: un cuore diviso a metà, che rappresenta due volti bendati che si sfiorano. J-Ax ha postato, in esclusiva per i fan, una foto sul suo profilo Instagram.

Il titolo del brano anticipa una collaborazione interessante. Il testo, poi, curato da Danti, si può già leggere sul web. La produzione, invece, è stata gestita da Michele Canova. Sicuramente Fedez e J-Ax sapranno emulare il grande successo dei loro brani passati tra cui “Vorrei ma non posto” e “Senza pagare”.

Il titolo del brano preannuncia la fine della loro collaborazione

Il titolo del nuovo singolo rappresenta il percorso musicale del duo di rapper milanesi.

Sia Fedez che J-Ax avevano già precedentemente annunciato di volersi dividere, per intraprendere strade e carriere differenti. Nessun litigio o incomprensione, semplicemente la volontà di sperimentare altro. Ognuno tornerà a scrivere i propri testi e a produrre la propria musica. Questo progetto ha, senza dubbio, giovato alla loro carriera da musicisti. Infatti, i loro brani li ha portati in cima alla classifica italiana.

Entrambi cercano qualcosa di diverso e di nuovo. Fedez ha confessato di volersi dedicare ad un altro tipo di pubblico, non solo più i ragazzi. In effetti, gli impegni del giovane rapper sono sempre più importanti: da X Factor, dove è ormai una presenza fissa da anni, alla relazione con la famosa fashion blogger Chiara Ferragni, che lo obbliga spesso ad assentarsi per recarsi all’estero.

J-Ax, invece, sembra più deciso a voler continuare per la sua strada.

I fan sono, ovviamente, già scossi per la separazione imminente. Per il momento, comunque, avranno la possibilità di distrarsi, ascoltando il nuovo singolo in arrivo. Chissà che nel frattempo i due rapper non cambieranno idea.

Fedez


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche