> > Fedez, la cicatrice dopo l'intervento al pancreas: "Me l'hanno riaperta"

Fedez, la cicatrice dopo l'intervento al pancreas: "Me l'hanno riaperta"

Fedez cicatrice intervento

Fedez, la cicatrice dopo l'intervento al pancreas: il rapper si è sottoposto ad un nuovo intervento.

A distanza di un anno dall’intervento al pancreas, Fedez ha parlato ai fan della sua cicatrice. Il rapper ha raccontato che gli hanno riaperto la ferita perché si erano aperti dei punti.

Fedez: la cicatrice dell’intervento al pancreas

Nel marzo del 2022, Fedez si è sottoposto ad un delicato intervento al pancreas. Il rapper ha avuto un brutto tumore endocrino, che l’ha costretto a rivedere tutte le priorità della sua vita. Oggi sta bene e quella cicatrice che ha al centro della pancia è diventata il simbolo della sua rinascita. Via Instagram Stories, però, ha confessato di aver dovuto riaprire la cicatrice perché alcuni punti si erano aperti.

Fedez: i medici hanno riaperto la cicatrice

Fedez ha dichiarato:

“Ciao a tutti, io sono molto felice, oggi tolgo dei punti. Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia perché durante l’operazione si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Mi sono fatto sistemare la cicatrice, oggi tolgo i punti, una cosa estetica, niente di più”.

Fedez: il nuovo intervento non è allarmante

Fedez si è detto molto felice della riuscita dell’intervento, ma ci ha tenuto a sottolineare che non ha nulla a che fare con il tumore. E’ strettamente collegato ad esso, certo, ma ha avuto un fine puramente estetico.