> > Fedez ricoverato d'urgenza: "I medici mi hanno salvato la vita"

Fedez ricoverato d'urgenza: "I medici mi hanno salvato la vita"

Fedez ricoverato

Fedez, attraverso un post sui social, ha raccontato di essere stato ricoverato a causa di due ulcere.

Per Fedez sono stati momenti particolarmente delicati. L’artista, attraverso una Instagram Stories pubblicata nella serata di venerdì 29 settembre, ha fatto sapere di essere stato ricoverato d’urgenza. Stando a quanto si apprende, l’artista si trova nel reparto di chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli Sacco.

Le prime avvisaglie c’erano state già quando la moglie Chiara Ferragni era dovuta rientrare dopo aver partecipato alla settimana della moda di Parigi.

Fedez ricoverato d’urgenza in ospedale: “Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando”

Il rapper, attraverso un lungo post ha tenuto prima di tutto a ringraziare quanti con un messaggio hanno espresso la loro vicinanza. Ha poi proseguito spiegando di essere “ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna”. Per fortuna il peggio sembra essere passato: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

L’assenza sui social

Fedez non postava più nulla di social da alcuni giorni, fino alla stories di oggi, dove ha tenuto a fornire un aggiornamento circa le sue condizioni di salute. Già nei giorno scorsi, il rapper avrebbe dovuto partecipare – riporta ANSA – al Marrageddon, concerto che si è svolto lo scorso 23 settembre a Milano: “Non abbiamo alcuna dichiarazione ufficiale da rilasciare su Chiara e Federico”, sono state le parole di Chiara Ferragni a tale propsito.