Gue' Pequeno contro Fedez, il video diventa virale - Notizie.it
Gue’ Pequeno contro Fedez, il video diventa virale
Musicisti

Gue’ Pequeno contro Fedez, il video diventa virale

Le dichiarazioni di Marracash e Gue’ Pequeno contro Fedez e J-Ax hanno innescato un lungo botta e riposta via social, con Fedez che non è rimasto in silenzio e ha deciso di replicare. Lo ha fatto attraverso le stories di Instagram, che si cancellano dopo 24 ore ma che in questo caso, in virtù della maxi polemica tra rapper, sono state salvate dai fan che le hanno ripubblicate su Facebook e Youtube. Fedez ha ricordato i numeri relativi alle vendite dei biglietti per i concerti con J-Ax, oltre al fatto che il suo ultimo singolo è ancora al top delle classifiche. Ha aggiunto inoltre che avrebbe incrociato Marracash alla sfilata di Moschino, e in quell’occasione, come raccontato da Fedez, i due sarebbero stati ‘avvicinati’ dal rapper che lo avrebbe insultato e Marracash avrebbe ‘abbassato’ lo sguardo. “Deve essere frustrante fare le interviste ed essere costretti sempre a pronunciare il nostro nome perché se no non vi cagano di pezza – ha detto Fedez in una delle Instagram-stories – e nel titolo è più grosso il nostro nome del vostro.

E poi, tipo ieri: ti vedo dal vivo e ti dico che sei un coglione faccia a faccia e abbassi lo sguardo. Comunque, giusto per ribadire: il nostro tour ha venduto più di 100.000 biglietti, non è ancora uscito il disco, la terza data del Forum è praticamente quasi sold out e apriremo una quarta. Fa male, vero?”.

Marracash ha replicato praticamente subito, negando di aver mai abbassato lo sguardo e di aver anche solo incontrato Fedez alla sfilata di Moschino. I due, stando a Marracash, non si sarebbero visti e dunque Fedez avrebbe inventato tutto. Ma non solo, perchè sulla sua pagina Instagram ha postato uno screenshot delle ultime dichiarazioni di Fedez, definendolo un ‘egoinomane’, e poco dopo una sua foto in versione ‘pinocchio’. “Ho letto dei messaggi buffi sui social – ha esordito – A quanto pare il nano con la sindrome di Napoleone… Gli è partita la nave sui social. Ha inventato un bel po’ di cazzate.

[…] Tu ieri mi hai visto, mi hai detto che sono un coglione e io ho abbassato lo sguardo? Ma dove? Tu ieri alla sfilata di Moschino eri seduto esattamente di fronte a me: non mi hai neanche per sbaglio mai guardato, neanche un secondo. […] Ti stai inventando una cazzata totale: pensa che abbiamo riso alla fine con Ghali dopo la sfilata, tu sei scappato in tempo zero appena è finita, come un ladro, che sei l’unico babbo della storia dell’umanità che va alle sfilate di moda con il bodyguard: e tu mi avresti guardato, mi avresti detto che sono un coglione e io ho abbassato lo sguardo? Io abbasso lo sguardo perché tu mi arrivi al cazzo, al massimo: ripigliati, curati. Non so dove cazzo l’hai sognata sta cosa. Comunque si sapeva che sei disposto a tutto, però addirittura inventarti una roba così è veramente incredibile: ci sono miliardi di testimoni, tutti quelli che erano lì”.

E poco dopo è arrivata la contro replica di Fedez: “Non aspettavate altro che io parlassi di voi.

Avevate pure le grafiche pronte. Brutto eh, avete bisogno di vendere altre due copie in più. Ovviamente vi siete scatenati perché non vedevate l’ora di cavalcare questa cosa. In sostanza, a me non interessa dimostrare quello che ho detto o meno. è così, i testimoni ce li ho anche io”.

Dal canto suo anche Gue’ Pequeno ha realizzato un video, nel quale fa una sorta di imitazione di Fedez, per prenderlo in giro. Il filmato, realizzato davanti al mare, vede Pequeno imitare Fedez in una sorta di sfotto’ che il rapper, in coppia fissa con Marracash dall’uscita del disco Santeria, ha realizzato in risposta degli ultimi Instagram stories. E il video è diventato subito virale, spopolando sui social…Una polemica destinata a durare….chi avrà ragione?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche