> > Fedez e il video ironico su Tronchetti Provera: arriva la smentita ufficiale

Fedez e il video ironico su Tronchetti Provera: arriva la smentita ufficiale

Fedez Tronchetti Provera

Dopo la prima foto di Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez ha suscitato polemiche con un video ironico.

La storia tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera è stata ufficializzata dalla stessa influencer con una foto condivisa sui social, scatenando immediatamente l’attenzione dei fan e dei media. A pochi giorni dalla pubblicazione, è arrivato l’attacco social di Fedez, che con un commento pungente ha acceso il dibattito online, trasformando quella che sembrava una semplice dichiarazione d’amore in un vero e proprio caso virale.

La foto di Chiara Ferragni che ha scatenato i social

Dopo che Chiara Ferragni ha condiviso la prima foto ufficiale con Giovanni Tronchetti Provera, molti si aspettavano una reazione da parte di Fedez. Le attese non sono state deluse: dal mare della Sardegna, dove si trova insieme alla fidanzata Giulia Honegger, il rapper ha pubblicato un video che sembra una frecciatina ironica rivolta all’ex moglie e al suo nuovo compagno.

Il filmato, corredato da un filtro che altera i tratti del volto e il sorriso di Fedez, ha un tono chiaramente scherzoso, accompagnato dalla frase “L’amore è cieco”, catturando subito l’attenzione dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez, ‘smorfia’ social a Tronchetti Provera? Arriva la replica del rapper

Se inizialmente il rapper ha mantenuto il silenzio, la sua ironia è emersa nelle ore successive, generando commenti e polemiche, tra cui quelli del giornalista Giuseppe Candela, che ha evidenziato il tono poco delicato del post.

La presa in giro di Tronchetti Provera e della sua fisicità. Lo ribadisco, la Ferragni, che pure avrà fatto i suoi errori, si è salvata”.

Tuttavia, quasi 24 ore dopo, Fedez ha chiarito nelle sue storie che il video non era diretto a nessuno, sottolineando: “No. Non era riferito a nessuno – è un ca**o di filtro”, provando a chiudere la vicenda prima che degenerasse ulteriormente sui social.

fedez 142x225