×

Ferragnez: la reazione di Leone alla richiesta di dare un bacio alla sorellina Vittoria

Fedez ha chiesto a Leone, poco prima di andare a letto, di dare un bacino alla sorella. Ecco la simpatica reazione del primogenito.

Ferragnes

Una delle famiglie italiane che, più di ogni altra, è riuscita a conquistare l’affetto e l’amore di tutti è, senza dubbio, quella dei Ferragnez. Tutti parlano di loro. Non c’è italiano che non sia rimasto sbalordito dalla bellezza dei due figli di Fedez e Chiara Ferragni.

Come appare della tantissime foto e storie che postano i due genitori su Instagram, Leone e la piccola Vittoria sono davvero molto uniti. Non mancano i momenti di grande tenerezza e dolcezza che vedono protagonisti proprio I due piccolini. 

Fedez e la simpatica richiesta al figlio Leone

Nelle ultime ore, Fedez, in una delle sue storie, ha ritratto il bellisismo Leone qualche momento prima di andare a letto. Insieme alla mamma, Chiara Ferragni, alla sorellina Vittoria e al cagnolino, è sul divano, pronto a trascorrere gli ultimi minuti Prima della nanna.

A quel punto, papà Fedez ha chiesto al figlio di salutare la sorellina, dandole un bacino sulla guancia. La reazione del piccolo “principino” di casa è davvero sorprendente.

Il bacio di Leone a Vittoria

Il bambino di tre anni e mezzo, sfoderando una delle espressioni più buffe che potesse fare, ha colpito e fatto ridere sia i suoi genitori, sia tutto il popolo del web. “Fammici pensare” ha detto Leone alla richiesta del papà di dare un bacino alla piccola sorellina.

Dopo i primi attimi di silenzio e incredibilità, adesso tocca alla mamma, Chiara Ferragni. La bellissima influencer, infatti, smepre con fare ironico, si rivolge al figlio e gli dice se avesse pensato. Dopo qualche minuto di titubanza, ecco che arriva il “lieto fine”. Leone, infatti, da un bacio alla sorellina. “Guarda adesso come è felice Vittoria”, ha chiosato la Ferragni. 

La gelosia di Leone per Vittoria

Una situazione simile già era successa qualche mese fa.

Come bene si sa, del resto, l’arrivo di una sorellina, destabilizza gli equilibri di un figlio, abituato da sempre ad essere solo. Lo scorso aprile, infatti, quando Vittoria aveva solo pochi mesi, la mamma aveva chiesto a Leone di darle un bacino. “Sai cosa mi ha detto Vittoria? Che vorrebbe un bacino da te». Leo però si allontana immediatamente, rifugiandosi nel lato opposto del salotto: «Io gliel’ho già dato». «Ho capito, ma se gliene dai un altro non ti consumi mica». Niente da fare: «No, mi fa male la manina». Insomma, la gelosia di un fratello c’ è sempre stata. Sicuramente, quando saranno grandi, il rapporto tra i due sarà molto bello.

Contents.media
Ultima ora