> > Ferrari negata: in concessionaria gli ridono in faccia

Ferrari negata: in concessionaria gli ridono in faccia

ferrari

Al signor Vettori, diventato proprietario di una eredità inaspettata, hanno riso in faccia quanto voleva comprarsi la Ferrari

Andrea Vettori, 57 anni, fino a poco tempo fa non immaginava di poter diventare tanto ricco. Al punto che ancora oggi stenta a definirsi tale. L’uomo si è ritrovato proprietario di un’autentica fortuna all’improvviso, grazie alla dipartita del caro zio Giuseppe. Il quale gli ha lasciato un’eredità da capogiro che lui nemmeno sapeva esistesse. Per lui si sono quindi aperte le porte dei sogni: in particolare di un desiderio, ovvero quello di comprarsi finalmente una Ferrari.

La Rossa di Maranello è sicuramente l’espressione per eccellenza di lusso e velocità. Paradossalmente però, nonostante i tanti soldi in suo possesso, per il signor Vettori non è stato facile acquistare l’auto griffata dal Cavallino Rampante. L’uomo infatti si è recato in una nota concessionaria di Prato, specializzata nella vendita di auto di lusso. Purtroppo però, una volta arrivato nel negozio è stato accolto da risate e prese in giro. Fino a che uno dei venditori lo ha addirittura invitato a recarsi al bar accanto. Il signor Vettori a quel punto ha deciso di ripresentarsi lì con i suoi avvocati e un impiegato della banca. Solo così ha potuto dimostrare agli uomini della concessionaria che lui si poteva effettivamente permettere una Ferrari.

Una patente per guidare la Ferrari

Naturalmente il cambio di atteggiamento degli impiegati presenti all’interno della struttura è cambiato in maniera radicale. I venditori hanno subito chinato il responsabile del punto vendita, che dinanzi al dio denaro ha magicamente investito il signor Vettori di un’aura del tutto nuova. In concessionaria, a quel punto, gli hanno addirittura offerto da bere. Gli hanno anche proposto di acquistare tutte le vetture in loro possesso.

Il caro zio Giuseppe ha lasciato all’uomo in eredità diversi beni. Il signor Vettori si è così trovato proprietario di terreni, case e una non ben precisata cospicua somma di denaro: in paese si parla di oltre un milione di euro. Prima di ricevere l’eredità, l’uomo viveva con la pensione di invalidità, che corrispondeva a poco meno di 300 euro al mese. Ora invece può finalmente dormire sogni tranquilli. Tra i tanti desideri del signor Vettori, dopo quello di acquistare la tanto amata Ferrari, c’è anche quello di prendersi la patente, così da poter guidare lo splendido gioiellino.

L’idea successiva di Andrea Vettori è quella di pensare alla casa, poi in futuro magari di fare anche un bel viaggio. Il ricco ereditiere è anche un grande amante della Formula 1. Infatti, tra i tanti sogni nel cassetto, ne ha uno in particolare: “Vorrei conoscere qualche pilota della Ferrari”.