> > Fette di pomodoro sul viso: tutti i benefici dopo poco tempo

Fette di pomodoro sul viso: tutti i benefici dopo poco tempo

pomodoro

Chi non ha sofferto di problemi di pelle nella vita? Noi donne sopratutto sappiamo bene quanto un semplice bollicino ci possa rovinare un momento speciale   I problemi di pelle li abbiamo tutti, e spesso hanno ogni volta origini differenti: dallo stress ad una cattiva alimentazione, da una ...

Chi non ha sofferto di problemi di pelle nella vita? Noi donne sopratutto sappiamo bene quanto un semplice bollicino ci possa rovinare un momento speciale

I problemi di pelle li abbiamo tutti, e spesso hanno ogni volta origini differenti: dallo stress ad una cattiva alimentazione, da una crema sbagliata all’eccesso di trucco fino al tipico sbalzo ormonale.

E’ un problema del tutto naturale: non esistono persone con la pelle sempre perfettamente pulita e chiunque prima o poi ha necessità di trovare un rimedio per un problema di pelle. Ma non c’è rimedio migliore di quello che sia il 100% naturale.

I prodotti della cosmetica infatti, anche se risolvono un problema, ne possono causare un’altro, per esempio possono favorire un invecchiamento precoce o irritare la pelle con il risultato di uscire da un problema per averne un altro. I rimedi bio e quelli naturali nel mondo della cosmesi sono molto costosi perché rientrano tra i più cari, anche se non contengono principi tanto preziosi come spesso dichiarano.
E’ davvero sorprendente quanto vero che il rimedio più efficace che esiste in natura contro i problemi della pelle, lo abbiamo tutti a portata di mano nelle nostre cucine, e nemmeno lo sappiamo. Il migliore amico della pelle infatti è il pomodoro, e se non ci credete allora provatelo prima. Allora, comprate un pomodoro freschissimo e tagliatelo a fettine sottili. Poi mettete le fette dove avete più necessità, su un bollino o su un herpes o sull’acne. Cercate di assumere una posizione affinché la fetta di pomodoro possa restare a contatto con la vostra pelle almeno per un ‘ora. Dopo di che togliete le fette e lavatevi il viso. Il risultato sarà davvero sorprendente.
Infatti il pomodoro è ricchissimo delle vitamine A, C, E e B6. Ancora non avete provato? Cosa Aspettate?