×

Fette di pomodoro sul viso: tutti i benefici dopo poco tempo

default featured image 3 1200x900 768x576

Chi non ha sofferto di problemi di pelle nella vita? Noi donne sopratutto sappiamo bene quanto un semplice bollicino ci possa rovinare un momento speciale

I problemi di pelle li abbiamo tutti, e spesso hanno ogni volta origini differenti: dallo stress ad una cattiva alimentazione, da una crema sbagliata all’eccesso di trucco fino al tipico sbalzo ormonale.

E’ un problema del tutto naturale: non esistono persone con la pelle sempre perfettamente pulita e chiunque prima o poi ha necessità di trovare un rimedio per un problema di pelle. Ma non c’è rimedio migliore di quello che sia il 100% naturale.

I prodotti della cosmetica infatti, anche se risolvono un problema, ne possono causare un’altro, per esempio possono favorire un invecchiamento precoce o irritare la pelle con il risultato di uscire da un problema per averne un altro.

I rimedi bio e quelli naturali nel mondo della cosmesi sono molto costosi perché rientrano tra i più cari, anche se non contengono principi tanto preziosi come spesso dichiarano.
E’ davvero sorprendente quanto vero che il rimedio più efficace che esiste in natura contro i problemi della pelle, lo abbiamo tutti a portata di mano nelle nostre cucine, e nemmeno lo sappiamo. Il migliore amico della pelle infatti è il pomodoro, e se non ci credete allora provatelo prima.

Allora, comprate un pomodoro freschissimo e tagliatelo a fettine sottili. Poi mettete le fette dove avete più necessità, su un bollino o su un herpes o sull’acne. Cercate di assumere una posizione affinché la fetta di pomodoro possa restare a contatto con la vostra pelle almeno per un ‘ora. Dopo di che togliete le fette e lavatevi il viso. Il risultato sarà davvero sorprendente.
Infatti il pomodoro è ricchissimo delle vitamine A, C, E e B6. Ancora non avete provato? Cosa Aspettate?

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Cichero

45 anni, mamma single di 2 figli. Fin da ragazza ha coltivato la passione per l'arte a 360 gradi. Diventata giornalista subito dopo la laurea, ama lo sport e insegno aerobica e acquagym per passione.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora