Fichi d'India: Bruno Arena sta meglio - Notizie.it
Fichi d’India: Bruno Arena sta meglio
Cronaca

Fichi d’India: Bruno Arena sta meglio

Sta meglio Bruno Arena dei Fichi d’India, dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto in seguito a un malore causato da un’emorragia cerebrale. E’ l’indiscrezione trapelata oggi, anche se il comico rimane in prognosi riservata. Gli autori di Zelig hanno però deciso di raccontare la dinamica di quanto accaduto: “Ieri sera, al termine della registrazione live di Zelig Circus, Bruno Arena, “Bruno dei Fichi”, ha avuto un malore dietro alle quinte, perdendo i sensi.

Bruno è stato portato al pronto soccorso dall’autolettiga in servizio presso il tendone. Quando l’équipe medica ha avuto certezza che si era verificato un aneurisma, il nostro amico è stato sottoposto immediatamente a intervento chirurgico per ridurre i danni subiti. L’intervento, ci assicurano, è tecnicamente riuscito. Ora Bruno Arena è sotto osservazione e il suo stato di salute sarà monitorato dai medici per qualche giorno, nella speranza che l’attività cerebrale non abbia subito danni di rilievo“.

La speranza, per tutto lo staff e i comici di Zelig, è quella di rivederlo al più presto tornare al suo divertente lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche