×

Figuraccia Inter, il Real Madrid cala il tris contro i Mazzarri-boys

default featured image 3 1200x900 768x576

Finisce nel modo atteso, e comunque in quello peggiore, la tournée americana dell’Inter, che rimedia l’ennesima dura lezione contro un club spagnolo. Questa volta è stato il Real Madrid ad avere vita facile, soprattutto nel primo tempo, contro la squadra di Mazzarri, regolata con un secco 3-0.

mazza male
Brutto ko dell’Inter nell’amichevole andata in scena questa sera contro il Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha vinto 3-0 e aperto le marcature grazie a una rete di Kakà, bravo a battere Handanovic dopo una prima ribattuta del portiere sloveno.

Il raddoppio pochi minuti prima della fine del primo tempo porta la firma di Cristiano Rolando, mentre a chiudere i conti ci ha pensato Ricardo Alvarez (entrato al 60′) con un’autorete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
L’Inter di Mazzarri – scesa in campo con Palacio unica punta – ha costruito le azioni da gol più interessanti sul finale di gara, ma Icardi e Belfodil, entrati nella ripresa, si sono divorati almeno tre ghiotte occasioni che avrebbero permesso ai nerazzurri di diminuire il passivo.

A parziale giustificazione dei nerazzurri ci sono i carichi di lavoro imposti da Mazzarri nei tre giorni che hanno preceduto la gara e la rinuncia, nell’undici di partenza, a giocatori titolari, come Nagatomo ed Alvarez (il più informa durante la tournée americana) che saranno impegnati tra tre giorni con le rispettive nazionali.
Vincenzo Margiotta


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora