Filippo Contri: vera età, mamma, fidanzata
Filippo Contri: vera età, mamma, fidanzata
Grande Fratello

Filippo Contri: vera età, mamma, fidanzata

filippo contri

Filippo Cotri è senza dubbio uno dei veri protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Ecco quale è la sua storia e la sua situazione amorosa.

Uno dei protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello è senza dubbio Filippo Contri. Il 25enne romano si è contraddistinto però nei primi giorni di detenzione nella casa per una possibile bestemmia che è immediatamente impazzata su tutti i social.

Filippo Cotri

Filippo Contri è considerato da tutti gli addetti ai lavori come uno dei più belli concorrenti del Grande Fratello. Il bel romano, nato il 24 ottobre 1992, è laureato con 110 e lode in economia e management e attualmente all’interno di una società di consulenza finanziaria. La vita privata di Filippo è stata però sconvolta tre anni fa dalla morte del padre, vero punto di riferimento per tutta la famiglia Contri. Da quel momento Filippo, nonostante la giovane età, ha deciso di dedicarsi alla madre Lucia e alla sorella. Molto intenso sopratutto il rapporto affettivo con la mamma, dalla quale si separa molto raramente. Caratterialmente Filippo è un ragazzo alla mano e socievole che tende ad andare d’accordo con tutte le persone che incontra.

Le passioni

Una delle grandi passioni di Filippo, dopo i viaggi, sono sicuramente la Roma e il pugilato.

Ma non solo, Filippo ama alla follia il suo dobermann Eron che tratta quasi come se fosse una persona. Quella del Grande Fratello è la prima esperienza nel mondo dello spettacolo ma questa vuole rimanere solamente una parentesi. Filippo Contri infatti non ha nessuna intenzione di diventare un vip o un divo ma ha tutta l’intenzione di continuare la sua classica vita romana.

Le relazioni amorose

Attualmente Filippo Corti, per la gioia di tutte le sue fans, è felicemente single. In questi mesi infatti, dopo la fine della sua ultima relazione importante circa due anni fa, ha preferito divertirsi con una preferenza per le donne più mature di lui. Il rapporto con la sua ex è però rimasto buono e i due tutt’ora sono rimasti in contatto. Nonostante questo Filippo non ha perso la speranza di trovare l’anima gemella, anzi. Il suo unico grande problema, come ha dichiarato durante questi primi giorni di reclusione, è il fatto di essere troppo esigente in ambito amoroso.

Il caso bestemmia

Non può esserci edizione del Grande Fratello senza un caso bestemmia.

E in questa edizione è toccato a Filippo Contri. Il bel romano infatti si è lasciato sfuggire un’imprecazione durante un litigio con la coinquilina Alessia Prete. Bisognerà attendere a questo punto la prossima puntata del Grande Fratello per capire la reazione di Barbara D’Urso e le possibili sanzioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche