×

Come contattare Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Avete un problema e pensate che solo attraverso la televisione possa essere risolto? Volete contattare Barbara D'Urso? Questa guida vi spiegherà come fare.

default featured image 3 1200x900 768x576

Se volete scoprire come scrivere Barbara D’Urso per “Pomeriggio Cinque”, la famosissima trasmissione pomeridiana che prende il nome dalla rete su cui trasmette, potreste farlo in vari modi diversi.

Contattare Mediaset

Uno dei modi più semplici di Contattare Barbara D’Urso è attraverso il web.

Potete andare direttamente sul sito ufficiale Mediaset. Una volta lì potete selezionare la parte dedicata alla vostra trasmissione ed inserire il messaggio o il motivo per cui vorreste che la conduttrice napoletana raccontasse la vostra storia.

Barbara d’Urso sito

Diretto per modo di dire, si parla sempre di contattarla attraverso il web, ma non tramite il sito della Mediaset. Potrete contattare Barbara D’Urso anche in maniera diretta scrivendole direttamente sul suo sito ufficiale, che prende il suo nome (www.barbaradurso.it).

Nella sezione “contatti” della sua pagina troverete, come per il sito Mediaset, la possibilità di riempire un form in cui inserire i vostri riferimenti. E, in quel caso, se la conduttrice riterrà interessante la vostra storia, avrete buone possibilità di essere ricontattati.

Altri modi per contattare Barbara d’Urso

Se volete scrivere a Barbara D’Urso, con un considerevole aumento della possibilità di suscitare il suo interesse, e di essere richiamati per poter essere da esempio al suo pubblico e poter condividere la vostra storia con molte altre persone che si trovano nella vostra situazione, potrete scrivere una mail a redazione@carmelita.it che, eventualmente, vi ricontatterà poi per chiedervi maggiori informazioni sulla vostra situazione.

E, sempre se interessati, avrete la possibilità di incontrare la conduttrice. Per scrivere a Barbara D’Urso in merito ad argomenti, qualunque essi siano, affrontanti durante il talk-show pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, ma senza intervenire direttamente, perchè volete solamente un consiglio o una buona parola da parte della fervente conduttrice, basterà scrivere una mail a ufficiostampa@carmelita.it . In quel caso, a volte, potreste anche avere la possibilità di intervenire in trasmissione, sempre a patto che la reazione sia abbastanza interessata.

Altrimenti potrete restare nell'”anonimato” televisivo senza problemi.

Altra valida alternativa è quella di scrivere a Barbara D’Urso tramite i social network, dove è una delle conduttrici più attive. In particolar modo su Facebook vi è una pagina dedicata specificatamente all’invio di messaggi, che possono essere inviati all’indirizzo carabarbara@mediaset.it. Attraverso questo indirizzo email potrete inviare alla conduttricei dei vostri dubbi, delle vostre domanda, o semplicemente delle vostre riflessioni in merito agli argomenti trattati dalla puntata del giorno, o da quelle precedenti, proprio perchè la trasmissione offre la possibilità di commentare ed intervenire in diretta.I segreti di bellezza di Barbara d’Urso disponibili in un volume che ripercorre la routine quotidiana della cura del proprio corpo per mantenersi sempre toniche e in forma. Grazie a consigli che spaziano dai trattamenti per il viso a metodi pratici per cellulite e gonfiore, questo libro raccoglie il percorso da seguire tutti i giorni per prendersi cura di sé.

Una Barbara d’Urso che si racconta dalla sua infanzia ad oggi, ripercorrendo i momenti più difficili che l’hanno portata ad essere la donna che è ora. Un libro ricco di sentimenti intensi, emozioni forti e tanta speranza che mostra una donna diversa dalla conduttrice televisiva che tutti conoscono e che ispira ad affrontare la vita con coraggio.

Per imparare ad usare il linguaggio del corpo e comunicare con esso, “Ti si legge in faccia. I segreti del linguaggio del corpo che ti cambieranno la vita” è un libro che aiuta a sfruttare la gestualità e gli strumenti offerti dal nostro corpo per affermare il proprio pensiero. Con la collaborazione di Gianluca Liguori, il volume riporta tutti i modi per poter esprimersi attraverso il proprio corpo.

Contents.media
Ultima ora