×

Come contattare Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

Avete un problema e pensate che solo attraverso la televisione possa essere risolto? Volete contattare Barbara D'Urso? Questa guida vi spiegherà come fare.

Barbara D'URso
Barbara D'Urso

Se volete scoprire come scrivere Barbara D’Urso per “Pomeriggio Cinque”, la famosissima trasmissione pomeridiana che prende il nome dalla rete su cui trasmette, potreste farlo in vari modi diversi.

Contattare Mediaset

Uno dei modi più semplici di Contattare Barbara D’Urso è attraverso il web. Potete andare direttamente sul sito ufficiale Mediaset. Una volta lì potete selezionare la parte dedicata alla vostra trasmissione ed inserire il messaggio o il motivo per cui vorreste che la conduttrice napoletana raccontasse la vostra storia.

Barbara d’Urso sito

Diretto per modo di dire, si parla sempre di contattarla attraverso il web, ma non tramite il sito della Mediaset. Potrete contattare Barbara D’Urso anche in maniera diretta scrivendole direttamente sul suo sito ufficiale, che prende il suo nome (www.barbaradurso.it). Nella sezione “contatti” della sua pagina troverete, come per il sito Mediaset, la possibilità di riempire un form in cui inserire i vostri riferimenti.

E, in quel caso, se la conduttrice riterrà interessante la vostra storia, avrete buone possibilità di essere ricontattati.

Altri modi per contattare Barbara d’Urso

Se volete scrivere a Barbara D’Urso, con un considerevole aumento della possibilità di suscitare il suo interesse, e di essere richiamati per poter essere da esempio al suo pubblico e poter condividere la vostra storia con molte altre persone che si trovano nella vostra situazione, potrete scrivere una mail a redazione@carmelita.it che, eventualmente, vi ricontatterà poi per chiedervi maggiori informazioni sulla vostra situazione. E, sempre se interessati, avrete la possibilità di incontrare la conduttrice. Per scrivere a Barbara D’Urso in merito ad argomenti, qualunque essi siano, affrontanti durante il talk-show pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, ma senza intervenire direttamente, perchè volete solamente un consiglio o una buona parola da parte della fervente conduttrice, basterà scrivere una mail a ufficiostampa@carmelita.it .

In quel caso, a volte, potreste anche avere la possibilità di intervenire in trasmissione, sempre a patto che la reazione sia abbastanza interessata. Altrimenti potrete restare nell'”anonimato” televisivo senza problemi.

Altra valida alternativa è quella di scrivere a Barbara D’Urso tramite i social network, dove è una delle conduttrici più attive. In particolar modo su Facebook vi è una pagina dedicata specificatamente all’invio di messaggi, che possono essere inviati all’indirizzo carabarbara@mediaset.it. Attraverso questo indirizzo email potrete inviare alla conduttricei dei vostri dubbi, delle vostre domanda, o semplicemente delle vostre riflessioni in merito agli argomenti trattati dalla puntata del giorno, o da quelle precedenti, proprio perchè la trasmissione offre la possibilità di commentare ed intervenire in diretta.I segreti di bellezza di Barbara d’Urso disponibili in un volume che ripercorre la routine quotidiana della cura del proprio corpo per mantenersi sempre toniche e in forma.

Grazie a consigli che spaziano dai trattamenti per il viso a metodi pratici per cellulite e gonfiore, questo libro raccoglie il percorso da seguire tutti i giorni per prendersi cura di sé.

Una Barbara d’Urso che si racconta dalla sua infanzia ad oggi, ripercorrendo i momenti più difficili che l’hanno portata ad essere la donna che è ora. Un libro ricco di sentimenti intensi, emozioni forti e tanta speranza che mostra una donna diversa dalla conduttrice televisiva che tutti conoscono e che ispira ad affrontare la vita con coraggio.

Per imparare ad usare il linguaggio del corpo e comunicare con esso, “Ti si legge in faccia. I segreti del linguaggio del corpo che ti cambieranno la vita” è un libro che aiuta a sfruttare la gestualità e gli strumenti offerti dal nostro corpo per affermare il proprio pensiero. Con la collaborazione di Gianluca Liguori, il volume riporta tutti i modi per poter esprimersi attraverso il proprio corpo.

40
Scrivi un commento

1000
40 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
38 Commentatori
più recenti più vecchi
Monica Amadori

Ciao Barbara io mi chiamo mi chiamo Monica Amadori e ti sms da Riccione in provincia di RN . Dopo aver visto la puntata di oggi e sentito che c’è la possibilità di inviareva voi Mediaset un aiuto per i terremotati,ti chiedere i cortesemente l’indirizzo esatto dove inviare i pacchi, cosi posso comunicarlo anche ad altre famiglie di Riccione grazie Vi lascio il mio numero di telefono se riuscite a mandarmi un sms perché con internet non sono molto brava .

maria miccoli

barbara sei fantastica scusa avrei bisogno di scriverti come fare? ti prego ho bisogno urgente ti ho mandato un messaggio

Donatelka

Ma basta D’urso INTERROMPI in continuazione .la signora Rosa e come tanti altri raccontano benissimo le loro di disavventure senza la necessità di interrompere o fare da pappagallo come se fossero tutti rincoglionita.
Scendi dal piedistallo di santità.

Renata Coppo

Ciao Barbara io ti seguì sempre perché per me sei una persona molto altruista e spero tu possa aiutare mio figlio.mio figlio ha una famiglia con due bambini di un anno e uno di 4 .abita nelle case del comune e la casa e abita era del nonno che ora non ce più.il comuni gli ha d’atto lofratto dopo 9anni che vive li.ha perso il lavoro ma fortunatamente quello lo ha ritrovato.a gennaio dovrebbero uscire e dove vanno.per strada?ha il piccolo che soffre di asma cronica e si corre sempre al pronto soccorso.Io dico tolgono una casa a gentebrava che… Leggi il resto »

Ivan cinquetti

Cara Barbara, sono sintetico, basta con questo Lemme e con le tue ospiti non COMPETENTI e un po’ baraccone, invita un paio di medici competenti, se vogliono venire, un caloroso saluto

Stefania

Cara barbara ho bisogno urgente del tuo aiuto l mià storia e difficilecomplicata son 13 anni che vigilicarabinierimi torturano aiutami ti prego barbara ti chiedo aiuto non ce la faccio piu

luisa

non mi piaci e non mi sei mai piaciuta.Sei una conduttrice altezzosa e con il tuo modo di fare pensi di essere la meglio:ci sono conduttrici migliori e piu serie di te che conducono il programma senza “starnazzare” come un’oca e sono delle vere giornaliste. E poi ti prego, non dire che le notizie che dai sono un’esclusiva, perchè io ho constatato che le notizie che tu dai le ho già sentite prima in altri programmi. Anche tu Barbara hai già sessant’ anni e con la minigonna e quei stivaloni neri non stai proprio bene,per non dire altro…. Sii più… Leggi il resto »

Alessandra

Gentilissima Barbara questi signori Benson si devono vergognare giocano ogni giorno al bingo poi vengono ad elemosinare in TV. ..sono scandalosi offendono la vera poverta

Luciano

Buonasera Sig.ra Barbara.
Scrivo riguardo la trasmissione del 15/01/2017.
Sentendo i commenti dei politici in trasmissione, mi vergogno anche per questa volta di essere cittadino Italiano.
Tante promesse per ottenere la poltrona, ma risultati zero. Basta pagare le tasse puntuali, il resto non conta
Apro una piccola parentesi: Sono 14 mesi che ho fatto richiesta per gli assegni famigliari per mia figlia, ma ancora non ho visto niente…… Fortunatamente riesco ugualmente ad accudirla, in caso contrario intervenivano gli assistenti sociali. Questa è l’Italia con chi la rappresenta.

Vescovi rosa

Cara barbara sono una mamma con una figlia a carico di 25 anni ad agosto mi hanno diagnosticato un tumore al polmone e o dovuto lasciare il mio lavoro adesso devo vivere con 280 euro al mese mi hanno mandato una carta con dei bollettini da pagare inps per poter percepire altri 480 euro al mese dei miei contributi ma devo prima versare a loro 3200 euro che sono i contributi mancanti tu da donna e mamma dimmi come posso fare se devo vivere io mia figlia pagare affitto con 280 euro al mese ti prego se puoi parla tu… Leggi il resto »

Margherita

Ciao barbara nn so se leggerai ma credimi e urgente..sono sarda e da tre giorni e sparita la sorella della mia migliore amica..io nn so come aiutarla e questo mi fa soffrire. ..ti prego aiutaci..sai la ragazza angela ortu…e uscita anche nei giornali..ti prego aiutaci. Saluti.sei grande barbara

GIAMPAOLO FRANCONIERI

UNA DONNA CHIEDE L’AIUTO DELLA GENTILISSIMA BARBARA D’URSO. SALUTI DA GIAMPAOLO FRANCONIERI.

barbara

ahahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahhahaha

barbara

ho scritto ahahahahhahahahahahaha allora mi e stato accetato

MARINELLA

non sono molto tecnologica,ma ci provo ancora una volta credo che l altro messaggio sia sparito…..volevo farti infiniti e affettuosi auguri! a te Barbara,donna meravigliosamente bella e affascinante,a te così dolce e buona e piena d amore!! grazie Barbara,grazie di esistere.
AUGURI RAGAZZINA!!!

Zaira Grace

Salve, mi chiamo Grace ho 30 anni e scrivo da Catania. Se Vi contatto è perché dettata dalla speranza, speranza che nasce per mio fratello Salvo, affetto da una rara malattia della pelle sin dalla nascita. Parlo della “Neurofibromatosi”, malattia che colpisce 1 persona su 30.ooo. Adesso si trova ricoverato presso l’azienda ospedaliera “Garibaldi” di Catania, dove gli è stata diagnosticata una massa che preme/comprime sul nervo/vertebra della colonna. I medici che lo hanno in cura dicono di non aver le capacità e i mezzi per affrontare un intervento importante e delicato come questo. Intervento che richiederebbe dalle 8 alle… Leggi il resto »

giuliocarbone

volevo in trvenire in diretta a raccontare x la madonna di fatima il mi numero del mio cell e 3283261772 aspettero la vopstra chiamata grazie

Pascu Rodica

Cara Barbara vorrei parlare con te di una situazione non bella vorrei che tu mi aiutarsi sono fidanzata con una persona purtroppo diverse persone no mi hanno aiutato anzi chi hanno diviso vorrei incontrarti di persona per spiegare meglio tutte le cose. Ti pregò di risponde il mio numero di telefono e 3664682400 e urgente .grazie

Stefania

Sto perdendo mio figlio di 4 anni per colpa della i giustizia legale, ho bisogno disperatamente del vostro aiuto

elio

tenace elio….aiutatemi mi trovate sulla cronaca siete già alcorrente.

olga

no era partito da solo mi e andato in tilt pc potete annullare i primi mess grazie

Vereronica

Buona sera barbara,ho un problema enorme e solo tu puoi aiutarmi,ho un bambino autistico e a breve gli sostituiranno per l ennesima volta la maestra di sostegno,non posso più vederlo triste,di nuovo,purtroppo,non ho soldi per farvi venire in sicilia a ispica provincia di ragusa,ma ti espongo,il mio problema.potete aiutarmi adare voce a questa ingistizia?

irene lanzo

buonpomeriggio volevo sapere come la posso scrivere ho avuto un intervento sbagliato vorrei partecipare al vostro programma per denunciare l’ennesimo sbaglio fatto da tanti medici privati che si pagano e si levano la responsabilita’degli errori che fanno e poi dobbiamo pagare con la depressione se mi puo’ contattare lei la ringrazio anticipatamente

teresa grimakdi

Non riesco assolutamente a mandati una mail. Ho urgenza di scriverti. Teresa grimaldi

Tozzi elisa

Ciao barbara mi chiamo elisa tozzi io non sono brava a dire le cose ma spero che ti arrivi il.mio messaggio io cio 46 anni ho bisogno di dire a qualcuno cio che mi hanno fatto di raccontare la mia storia e con tante cartelle dinospedali spero che mi.aiutate ad uscire dalla mia rabbia grazie

Mimma

Ciao Barbara Io sono una mamma di Palermo ho tanto bisogno del tuo aiuto per mio figlio Giovanni di 22 anni è molto obeso qui a Palermo dicono sempre che lo vogliono operare ma quando arriva il giorno dell’operazione salta tutto sempre mio figlio è molto disperato non vuole più uscire di casa si è chiuso in se stesso non vuole più parlare con nessuno Io sono molto disperata Barbara chiedo un aiuto a te che sei pure mamma Ti prego Barbara aiutami Non abbiamo i soldi necessari per affrontare un viaggio siamo povera gente Di Palermo e spero in… Leggi il resto »

Cristina

Cara Barbara mi chiamo Cristina ho 34 anni e abito in un paesino vicino ad Asti . È 2 gg che sento i telegiornali parlare sul fatto che noi italiani nn facciamo più figli …. ma si sono mai chiesti il perché ??? Io ho 2 figli…Aurora di 5 anni e Mattia di 4 mesi … sono costretta a licenziarmi perché il lavoro che ho ormai da 15 anni mi rende la vita impossibile . Se fai un figlio vieni trattato datore di lavoro come un problema….Il lavoro si sta spostando tutto sul week end ma le aziende e le… Leggi il resto »

mario

vorrei fare lamore con barbara durso e partecipare con lei ad un film erotico il mio numero di telefono è 081627597

mario

selen vorrei fare l amore con te il mio numero di telefono è 081 627597

mario

sono invalido ho 39 anni cerco lavoro come restauratore il mio numero di telefono è 081627597

Michela del vecchio

Buongiorno Barbara ! Io sono Michela mamma di 38 anni con una figlia di 19 anni ! Io martedì 13 marzo sono stata sfrattata con mia figlia in mezzo alla strada dal sindaco Roberto allevi del comune di Carimate ! È in più la Vigilessa del comune di Carimate mi ha messo le mani al collo xche io nn volevo uscire di casa !e c’erano il sindaco , l’ufficiale giudiziario , il geometra del Aler di Como , l’avvocato Delle case ,mio padre ,mia figlia e il moroso di mia figlia ,quando la vigilessa mi ha aggredito ! Quando poi… Leggi il resto »

Henri (i.n.r.i.) scialba

Inviato da henri ( i.n.r.i. perché henri era il nome presente sulla terra più vicino a quello che vi era scritto sulla croce di nostro fratello; il Dio è solo uno; joshua l ‘ altro paraclito invocato da nostro fratello joshua che vi ricorderà ogni mia parola e resterà insieme a voi per sempre è arrivato gio : 14 , 16 ) fratelli e sorelle fate del vostro cuore il luogo eterno per l ‘amore di Dio e lui farà del nostro corpo l’involucro eterno per la nostra anima : ringiovanimento guarigione e bellezza qui sulla sua prima terra e… Leggi il resto »

Teresa

SALVE CON TUTTO RISPETTO SONO CITADINA ITALIANA LEGALE DA 37 ANNI MA QESTO CHE STA SUCEDENDO CO LA SIGNIORA AIDA E NA VERGONIA CHE ESEMPIO PER LE NOSTRE FIGLIE LA MALEDUCAZIONE PREPOTENZA E LKA BUGGIA OGNI MOMENTO – INSOPORTABILE MA VOI NON LO VEDETE?????

giacinto

Ciao Barbara, mi potresti aiutare a far pervenire la lettera di seguito al ministro della pubblica istruzione. Volevo ringraziarti per la compagnia che dai a mia mamma, ti auguro di vero cuore che la vita ti sorrida sempre, un caloroso abbraccio. Buongiorno signor Ministro, sono il marito di un insegnante di ruolo, nonostante l’età dei bambini oggi 7 anni e 4 non può stare con i propri figli, visto che, i posti messi a disposizione nei trasferimenti vengono dati soltanto agli insegnanti che posseggono la famosissima legge 104, infatti anche quest’anno nonostante 80 punti è stata preceduta da chi con… Leggi il resto »

Giorgio

Salve sig barbara. Sono un ragazzo di origini romene. Citadino italiano. Vivo da 10 anni in italia vicino a mia sorella e il suo marito con le due figlie. La situazione e che da un po di mesi lei subiva maltrattamenti fisici e fortemente psicologici tutto cio davanti alle due bambine Il 20 dicembre e stato dennunciato da mia sorella al comando dei carabinieri di nettuno , e lo stesso giorno e stata costretta ad abbandonare la casa in cui vivevano per l’esasperazione. Sono venute a vicere da me a latina da quel giorno e tuttora. Abbiamo sempre subito delle… Leggi il resto »

Nicolò Maurantonio

La Signora Durso è una scrittrice e conduttrice televisiva. Le innumerevoli critiche a Lei rivolte cadono e perdono di sostanza nel momento in cui la Signora Durso è fra le poche persone che ci mette la faccia per DIFENDERE I DIRITTI e per risolvere ( se pur con appelli televisivi) le tante situazioni di molti italiani che per via della solita indifferenza di alcune istituzioni e (non solo) cadono in DISGRAZIA. Il suo CARISMA spinge tanta GENTE DISPERATA a rivolgersi a Lei come se fosse una Madonna cercando una soluzione alla loro DISPERAZIONE così come se stessero chiedendo una GRAZIA.… Leggi il resto »

Mihaela

Ciao Barbara non so come fare perché vorrei fare una domanda a questa persona che dice di essere troppo credente a Dio scusa ma non so come si chiama e vorrei che mi facessi parlare diretto con lui.,parlo din trasmissione di oggi 5 novembre. Un Baccio grande grande a te😘😘😘😘😘. Io sono Michela

Ciro Tramontano

Carissima Barbara io sono un artigiano di politica ne capisco poco ma voglio lanciarti un idea per i politici.
noi facciamo difficoltà a trovare giovani che vogliono intraprendere l’attivita ma non perche non ce ne siano perche in realtà non ci sono agevolazioni fiscali in poche parole ci sono tropp

antonio Petrangolini

ciao, sono Antonio Petrangolini, da Liegi ( Belgio )
cara Barbara sei una persona meravigliosa, adoro i tuoi programmi , li seguo sempre,, devi farmi un grande favore se e possibbile,, quando inviterai di nuovo Manuela Villa rimetti i miei piu cari saluti, perche e il mio idolo, e ci conosciamo bene,,
ti auguro una splendida giornata e auguroni per i tuoi programmi, t v b, con il <3

Maria Adriana

ciao Barbara mi chiamo Maria Adriana sono di Roma e ho urgente bisogno di parlare con te ,ti prego non ignorare il mio messaggio. grazie

Leggi anche