> > I finalisti del Grande Fratello 15

I finalisti del Grande Fratello 15

Finalisti GF15

I finalisti del Grande Fratello 15 sono Simone Coccia, Alessia Prete, Matto Gentili e Lucia Orlando. Alberto e Veronica al televoto

Questa sera si chiude il programma della casa più spiata d’Italia. Barbara D’Urso ci dirà tra poco quale è il nome di colui o colei che porta a casa il titolo di vincitore di questa edizione del Grande Fratello. Simone Coccia è stato il primo finalista, a seguire Matteo Gentili, poi la fidanzata Alessia Prete e Lucia Orlando. Poi Alberto Mezzetti, il Tarzan, e Veronica Satti, la figlia rifiutata di Bobby Solo, che sono al televoto, chi dei due lo supererà avrà accesso alla finale del GF15.

I finalisti di Grande Fratello 15

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso è stato ricco di situazioni relazionali. Infatti vediamo inizialmente proprio il primo finalista, Simone Coccia, accolto in casa da Lucia Bramieri. Studiata a tavolino la situazione. Furbamente la D’Urso aveva messo i due insieme per creare una reazione visto che i due si erano sentiti per chat precedentemente. Simone è stato il personaggio che è stato preso più di mira in quanto ai tranelli insieme ad Alessia Prete. I motivi sono diversi. Infatti Simone, fidanzato con Stefania Pezzopane, ha visto scoperte tante bravate. Che non gli sono costate la sua relazione con la senatrice in quanto erano state già discusse in precedenza. Infatti l’abbiamo vista entrare in casa a salutarlo e rassicurarlo durante una delle ultime puntate.

Poi Alessia Prete, la sua situazione è diversa. Lei si è fidanzata con Matteo Gentili, che si è lasciato da poco con l’ex naufraga Paola Di Benedetto. Lei si era fidanzata con Francesco Monte sull’isola dei Famosi, cosa che non aveva lasciato Matteo indifferente. In casa ha, però, trovato l’amore, ma a Barbara è piaciuto molto giocare con la gelosia e le paure della ragazza. Non poche volte l’abbiamo vista protagonista di scherzi riguardanti l’ingresso in casa per qualche ripensamento e\o confronto della ex del calciatore.

Poi Lucia Orlando, la commessa romana che già la prima settimana era innamorata di Filippo Contri. I due stanno insieme dall’inizio del programma e sono arrivati quasi fino all’ultimo insieme. Un’esperienza vissuta in due alla quale nessuno credeva inizialmente. Di lei si diceva fosse falsa, di lui che provasse a costruire una storia con chiunque capitasse in casa come strategia per rimanere il più a lungo possibile. Filippo ha lasciato Lucia da sola una settimana fa, quindi hanno vissuto insieme l’esperienza fino alla semifinale.

Al televoto

Poi abbiamo i due al televoto, tra loro in 5′ finalista del Grande Fratello 15. Alberto Mezzetti, il modello che si fa chiamare il Tarzan di Viterbo. Legato alla mamma è stato un personaggio buffo, simpatico, ma anche educato e rispettoso per tutta la durata del programma. Ha sempre portato avanti la sua storia su una probabile cotta per Barbara D’Urso e ci ha giocato su molto spesso. Si dice che sia proprio lui il favorito del pubblico.

Veronica Satti, la ragazza che ha dato il primo bacio omosessuale in puntata nella tv italiana alla sua fidanzata Valentina. Era entrata al Grande Fratello nella speranza di rivedere un ricongiungimento col padre Bobby Solo, invano. Se non fosse per una promessa all’uscita dal programma tv.