Foto hot di Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco quale
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Foto hot di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Lifestyle

Foto hot di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis si fanno sentire un'altra volta sui social.

Non è una novità che le coppie nate a Uomini e Donne facciano scalpore sui social, questa volta però la bravata sembra aver alzato un bel polverone per la coppia Damante-De Lellis. La foto pubblicata su Instagram da Andrea Damante due giorni fa ha infatti animato molte discussione. Le due parti coinvolte sono facili da intuire. I fan della coppia difendono accanitamente i due. Questi dichiarano che non c’è nulla di male nella foto che hanno pubblicato. Dall’altra parte i detrattori della coppia la giudicano molto male dichiarandola volgare e spudorata. Tuttavia i due hanno sicuramente raggiunto lo scopo. Far parlare di sé. Nonostante la tempesta in cui si trova la coppia la foto è riuscita a raggiungere grazie ai fan ben 127 mila mi piace sul social.

Damante

La beffa

Una sola cosa non è riuscita tanto bene ai due. E la cosa ci è stata resa nota solo grazie all’aiuto del profilo Instagram Le Perle.

La foto, che ha sicuramente smosso molto il web, non è molto originale. L’idea, la postura, la posa, l’angolazione della foto sembra che siano state copiate da una foto realizzata da un modello brasiliano. Il modello in questione sarebbe Jay Alvarez, un indossatore con quasi 5 millioni di follower. Insomma, non è nulla di nuovo. Non ci si poteva che aspettare che gli hater della copia approfittassero anche di questo errore per attaccare ulteriormente la coppia.

I Commenti di Giulia e Valentina

Al “my pain” di Andrea Damante si è risposto con ben 2000 commenti. Tra questi troviamo anche un carinissimo commento della De Lellis, che commenta con un breve e dolce “I hate you”, ovvero ti odio. Questo commento non può che risvegliare un tocco di dolcezza in ognuno di noi. Più avanti troviamo un altro commento che forse vuole aiutare i due. Tuttavia serve a poco lo sforzo di Valentina Vignali, ex corteggiatrice di Francesco Monte, che comunque si limita a un “Vecchio lupo di mare…”.

La breve frase non sembra riuscire a smorzare di molto i toni.

I problemi

D’altronde la coppia è abituata a essere criticata. Prima d’oggi sono stati attaccati perché presumibilmente fanno troppi viaggi. Altri attacchi sono anche stati la diffusione di Fake News che li vedevano vittime di una crisi. Quindi riassumendo, aspre critiche e notizie inventate. Nonostante tutto però qualcosa di positivo c’è. Questa foto ci conferma che la coppia sta andando bene. I due non sembrano molto preoccupati dal periodo di separazione che porterà la carriera di Giulia. A quanto pare la ragazza parteciperà alla prossima edizione del grande fratello vip.

E l’anno prossimo?

Speriamo che questa breve pausa non metta a rischio i loro progetti per il maggio 2019. Infatti la coppia per l’anno prossimo vuole puntare al passo successivo, ovvero al matrimonio. Chissà come andrà a finire. Quello che è certo è che se continuiamo cosi non mancheranno ne i sostenitori ne gli oppositori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche