Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: "Sono stata operata"
Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Sono stata operata”
Gossip e TV

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: “Sono stata operata”

francesca cipriani

La 33enne ha fatto asportare delle cisti che si erano formate dopo iniezioni di acido ialuronico.

Francesca Cipriani, personaggio noto nel panorama televisivo italiano, è stata ricoverata in ospedale. L’ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico a causa di complicazioni sorte dopo iniezioni di acido ialuronico al seno. Una volta dimessa, ha raccontato l’accaduto a Barbara D’Urso, durante Pomeriggio Cinque.

“L’acido ha creato delle cisti”

Francesca Cipriani non ha mai nascosto di aver subito interventi di chirurgia estetica: è infatti già ricorsa al chirurgo per una mastoplastica additiva. Le operazioni non sono da affrontare con superficialità perché possono provocare delle complicazioni, com’è capitato alla showgirl. Lo dichiara lei stessa a Pomeriggio Cinque, nel corso della puntata del 7 giugno. “L’hanno scorso ho fatto delle punture di acido ialuronico al seno. Non so se ne ho fatto mettere troppo o non so se sia stato un effetto collaterale, ma l’acido ha creato delle vere e proprie cisti, anche piuttosto grandi”. Le cisti erano troppo estese per poterle eliminare senza ricorrere a un intervento chirurgico.

“Non si potevano sciogliere, così mi sono dovuta operare” spiega Francesca Cipriani, la quale ha aggiunto: “Già che c’ero ho fatto rifare le protesi: quella al seno sinistro si era come ‘piegata’, sono passati dieci anni”. Ora l’ex ‘naufraga’ ha un’ottava di reggiseno. “Non ho la nona, mi sono risparmiata”, esclama ridendo.

Francesca e la chirurgia estetica

Come già ricordato, Francesca Cipriani ammette con sincerità di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Non ha negato che tale necessità sia nata perché insoddisfatta del suo corpo. La showgirl ha confessato, durante la permanenza in Honduras per l’Isola dei Famosi, di essere stata vittima di bullismo negli anni dell’adolescenza. Quel ricordo la rattrista ancora oggi, nonostante la 33enne appaia sempre sorridente e, in certe occasioni, svampita. Oltre al caso dell’acido ialuronico iniettato nei seni, Francesca ha avuto seri problemi di salute per via di un precedente intervento ai glutei.

Un intervento non riuscito

La madre della showgirl è stata ospite, in diverse occasioni, nei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

La donna ha raccontato le vicissitudini passate da Francesca quando un’operazione ai glutei andata male ha costretto la giovane a ricorrere ancora alla chirurgia per sistemare il danno. “Circa otto anni fa ha scelto di fare questo intervento. Ha preso i suoi risparmi e si è messa in mano a un chirurgo che l’ha rovinata” ha raccontato la madre di Francesca, Rita De Michele. Dopo un tentativo fallito di inserire le protesi “sotto il muscolo, (…) ha deciso di inserirle sotto la pelle ma si vedevano, scendevano e facevano male quando si sedeva”. Rita De Michele, le cui parole sono state riportate dal sito web Fanpage, ha spiegato che la figlia ha dovuto abbandonare per un certo periodo il lavoro: “Per lei è stato un vero trauma e per questo le hanno riconosciuto un danno psichico. Lavora nel mondo dello spettacolo grazie al suo corpo e, per un anno intero, non ha potuto mostrarsi”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche