×

Francesco Totti e Ilary Blasi beccati insieme: la crisi è un bluff

Francesco Totti e Ilary Blasi beccati insieme: la crisi è stata soltanto un grande bluff oppure c'è del vero?

totti ilary insieme

Forse è vero, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto un momento particolare, ma ne sono usciti più forti che mai. I paparazzi del settimanale Chi li ha pizzicati insieme, tra grandi sorrisi e sguardi complici: la crisi coniugale è stata solo un bluff. 

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme

Da giorni, ormai, non si fa che parlare di una crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I beninformati parlavano di un divorzio imminente, con tanto di amante del Pupone avvistata da più di un anno al suo fianco. L’ex calciatore ha smentito il chiacchiericcio, ma le indiscrezioni hanno continuato a circolare, con dettagli sempre più succulenti. A distanza di qualche giorno dall’esplosione del gossip, i paparazzi del settimanale Chi ha pizzicato insieme la coppia più amata di Roma.

Francesco e Ilary sono sorridenti e i loro sguardi sono complici. La crisi, quindi, sembra soltanto un grande bluff. 

Totti-Blasi: la crisi è un bluff?

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha cercato di ricostruire gli ultimi giorni di Totti e della Blasi, arrivando ad una conclusione che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i loro fan. Sul post condiviso da Chi su Instagram per annunciare l’uscita dell’articolo, si legge: 

“Ilary Blasi e Francesco Totti: la quiete dopo la tempesta. Ovunque, sui giornali e sul web, si è parlato di una separazione imminente. Invece, a sorpresa, ecco di nuovo Francesco e Ilary insieme sorridenti. Chi vi racconta i retroscena di un periodo difficile, che ha messo a dura prova la coppia più amata d’Italia”. 

Pertanto, la crisi c’è stata, ma il Pupone e la consorte l’hanno superata e oggi sono più forti che mai. 

La crisi è stata superata

Francesco e Ilary hanno vissuto una crisi, questo è fuori dubbio, ma non si sono mai separati. Totti ha avuto un’amante oppure è stata la Blasi ad avere un altro uomo? A queste domande, fin troppo personali, soltanto i diretti interessati possono dare una risposta.

Ai fan, però, deve interessare solo una cosa: il Pupone e la conduttrice sono ancora marito e moglie e, forse, si amano più di prima. 

Contents.media
Ultima ora