> > Francesco Totti e Noemi traslocano a casa nuova

Francesco Totti e Noemi traslocano a casa nuova

Francesco Totti Noemi casa

Francesco Totti e Noemi Bocchi traslocano a casa nuova: il primo Natale insieme sarà in un super attico a Roma Nord.

Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi hanno traslocato nella casa che hanno preso insieme. La coppia, insieme ufficialmente da qualche mese, hanno trascorso il primo Natale sotto lo stesso tetto.

Francesco Totti e Noemi traslocano a casa nuova

Dopo la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti si sta godendo la nuova storia d’amore con Noemi Bocchi. I due, insieme da dicembre del 2021, sono usciti allo scoperto da poco, ma hanno letteralmente bruciato le tappe. Il settimanale Chi li ha pizzicati mentre traslocano nella nuova casa che hanno preso insieme. Il Capitano e la sua nuova fiamma si sono trasferiti in un appartamento a due piani situato a Roma Nord.

Totti e Noemi: super attico a Roma Nord

Totti e Noemi hanno scelto un attico a due piani, poco distante dalla casa dove la Bocchi viveva prima di incontrarlo. Nelle foto pubblicate dalla rivista di Alfonso Signorini si vede la donna che, accompagnata dal padre, controlla i balconi della dimora. Poco dopo arrivano anche i tecnici e i traslocatori con i mobili. La sera, stando alla testimonianza dei paparazzi, le luci si sono accese, segno che Totti e Noemi hanno già dato il via alla convivenza.

Totti e Noemi: primo Natale a casa nuova

Adesso che sono andati a vivere sotto lon stesso tetto, Totti e Noemi si prepaano a trascorrere il primo Natale insieme. Lo scorso dicembre, stando ai racconti di Francesco, si stavano frequentando da poco, pertanto il 2023 sarà l’anno che li consacrerà come coppia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)