×

Francesco Totti partecipa al torneo di padel, ma fa una richiesta

Francesco Totti partecipa al torneo di padel, ma fa una richiesta particolare agli organizzatori.

Totti torneo padel richiesta

L’annuncio della separazione da Ilary Blasi ha sconvolto l’estate di Francesco Totti. Il Capitano sta cercando in tutti i modi di fuggire dai paparazzi, ma ha accettato di partecipare ad un torneo di padel. Ovviamente, ha fatto una richiesta ben precisa agli organizzatori. 

Francesco Totti al torneo di padel: la richiesta

Dopo l’annuncio della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto comportamenti opposti. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è fuggita prima in Tanzania con i figli, poi è sbarcata nella sua Sabaudia e adesso si sta godendo qualche giorno di relax nel paese marchigiano della nonna. Il Capitano, invece, è sparito dalla circolazione, cercando di dare nell’occhio il meno possibile. I suoi social, a differenza di quelli dell’ex moglie, tacciono.

Francesco ha deciso di trascorrere l’estate come una specie di fantasma, ma nelle ultime ore ha deciso di accettare l’invito per partecipare ad un torneo di padel. Ovviamente, ha fatto una richiesta precisa agli organizzatori. 

La richiesta di Francesco Totti

Il portale Pipol Gossip scrive: 

“In questi giorni Francesco Totti che ha scelto il basso profilo ha accettato un solo invito: quello dell’amico Gigi Di Biagio, ex calciatore, per partecipare a un torneo di padel. Ma con una richiesta: no giornalisti, no tv“. 

Il Capitano, quindi, ha accettato di prendere parte al torneo di padel, ma ha chiesto di tenere fuori dal campo sia i giornalisti che la tv. 

Per quanto tempo riuscirà a fuggire?

La domanda, a questo punto, sorge spontanea: per quanto tempo riuscirà a fuggire da giornalisti & Co? Da settembre, sia Francesco che Ilary torneranno alla routine quotidiana e sarà difficile tenere a bada paparazzi e curiosi. Forse, però, lo immaginano.

D’altronde, quando si decide di annunciare pubblicamente una separazione non ci si può aspettare di diventare invisibili.

Contents.media
Ultima ora