> > Francesco Totti rompe il silenzio sulla separazione: "Non ho tradito io per p...

Francesco Totti rompe il silenzio sulla separazione: "Non ho tradito io per primo"

Francesco Totti

Francesco Totti ha confermato che lo scorso autunno ha trovato sul cellulare della moglie dei messaggi inequivocabili.

Francesco Totti ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare della separazione da Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma ha voluto precisare di non essere stato lui a tradire per primo, sottolineando di aver trovato messaggi inequivocabili sul cellulare della moglie.

Francesco Totti rompe il silenzio sulla separazione: “Non ho tradito io per primo”

Non sono stato io a tradire per primo” ha dichiarato Francesco Totti, tornando a parlare della separazione da Ilary Blasi, come riportato dal Corriere della Sera. L’ex capitano della Roma ha sottolineato che lo scorso autunno ha trovato messaggi inequivocabili sul cellulare della moglie, cercati dopo mesi di voci sulla presunta relazione tra Ilary e un altro uomo. Con Noemi Bocchi, la sua nuova compagna, “prima ci frequentavamo come amici“, ha spiegato Totti. “Dopo Capodanno è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022” ha aggiunto. “Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo” ha spiegato, aggiungendo che per un po’ di tempo ci hanno provato, ma non abbastanza. “Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo” ha sottolineato.

Il tradimento di Ilary e la tutela dei figli

A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi” ha dichiarato Francesco Totti. “Non avevo mai spiato in vent’anni il suo telefono né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro” ha raccontato, spiegando di non voler dire il nome. “È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere” ha aggiunto l’ex capitano della Roma. Totti ha spiegato che ora si “andrà per avvocati“. “Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta” ha aggiunto.

Francesco Totti: “Ha svuotato le cassette di sicurezza”

Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole” ha aggiunto Francesco Totti. Si tratta di accuse molto pesanti. I Rolex sarebbero di grande valore e secondo quanto riportato dall’ex capitano della Roma Ilary si sarebbe giustificata dicendo che “che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto“. “Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita” ha aggiunto Francesco Totti, spiegando di aver preso le sue borse per tentare di fare uno scambio con gli orologi. “Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi” ha concluso l’ex calciatore.