Frasi divertenti per San Valentino
Frasi divertenti per San Valentino
Sesso & Coppia

Frasi divertenti per San Valentino

Frasi divertenti per San Valentino

Se state cercando qualche frase carina ma divertente per San Valentino, ecco le nostre preferite.

San Valentino è il giorno in cui gli innamorati di mezzo mondo si scambiano regali e biglietti d’amore. La tradizione, ormai, è consolidata e non mancano gadget e idee regalo pubblicizzate in ogni angolo delle città. Perché il pensiero sia completo, però, è necessario accompagnarlo a una frase azzeccata, che riesca trasmettere tutte le emozioni che provate. Se, invece che le solite citazioni che si trovano in giro, state cercando qualche spunto per delle frasi divertenti per San Valentino, ecco una raccolta delle più disparate. Scegliete quella che più vi si addice e siamo sicuri che farete un figurone con il vostro partner.

Frasi divertenti per San Valentino

Gli innamorati che condividono lo stesso senso dell’umorismo, staranno insieme più a lungo. Non è così che si dice? L’umorismo, infatti, sembra la chiave per un rapporto sempreverde. Se, dunque, volete conquistare il cuore del vostro amante, provate a usare l’umorismo. Con un pizzico di buonumore e bel po’ d’amore, renderete il giorno degli innamorati più speciale.

Ecco la nostra scelta di frasi divertenti per San Valentino.

Citazioni per San Valentino

Dunque, penna alla mano, fatevi ispirare dalle citazioni più divertenti tratte da film, libri, grandi autori e serie tv. Per un pensiero di San Valentino, sì, dolce, ma anche spiritoso.

  • Helen Rowland. “Una sposa al suo secondo matrimonio non indossa il velo. Vuole vedere quello a cui sta andando incontro”.
  • Groucho Marx. “Dietro ogni uomo di successo c’è una donna, dietro di lei c’è sua moglie”.
  • Mickey Rooney. “Sposati nelle prime ore del mattino. In questo modo, se non funziona, non hai perso un giorno intero”.
  • Rita Rudner. “Mi piace essere sposata. È così bello trovare una persona speciale che si desidera infastidire per il resto della tua vita”.
  • Tracy Smith. “Ho voluto rendere davvero speciale San Valentino, quindi ho legato il mio ragazzo. E per tre ore solide ho visto tutto quello che volevo in TV”.
  • Francis Bacon.

    “È impossibile amare ed essere saggi”.

  • Ally McBeal. “È strano come abbiamo impostato qualifiche per la persona giusta da amare, quando sappiamo che in fondo le nostre teste la persona che si ama veramente sarà sempre un’eccezione”.
  • Mirabeau “L’amore ha il potere di farti credere a quello che normalmente tratti con il sospetto più profondo”.
  • Platone. “L’amore è una malattia mentale che ti porta alla tomba”.
  • Hoosier Farmer. “L’amore è la cosa che consente a una donna di cantare mentre asciuga il pavimento dopo che il marito lo ha attraversato con i suoi stivali da fienile”.
  • Rita Rudner. “Il mio ragazzo ed io abbiamo rotto. Voleva sposarsi e io non volevo”.
  • Phyllis Diller. “Mai andare a letto arrabbiato. Rimani e combatti”.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche