×

Funerale Leonardo Riberti, il padre chiede di sapere la verità. Il sindaco: “Invochiamo chiarezza”

A quasi un mese di distanza dalla morte del giovane Leonardo Riberti, i dubbi sono ancora tanti. Il padre attende di sapere cosa è successo.

Morte Leonardo Riberti

Lo scorso 21 giugno, la giovane vita di Leonardo Riberti è stata stroncata alla verde età di 21 anni dopo essere precipitato da una finestra dell’ospedale maggiore di Bologna dove era stato ricoverato.

Ora a quasi un mese dal decesso, il padre chiede di sapere cosa è successo al figlio e perché in quei drammatici momenti non fu sorvegliato.

Anche il primo cittadino di Ferrara Alan Fabbri, nel corso del funerale che è stato celebrato nella chiesa di San Benedetto nel pomeriggio del 14 luglio, ha chiesto chiarezza su questa drammatica vicenda. 

Morte Leonardo Riberti, il padre chiede la verità

Sono ancora troppi i dubbi e le domande insolute sulla morte del 21enne. Il padre in particolare – tornando sui momenti che avevano preceduto la morte del figlio – aveva osservato qualche giorno fa: “Mio figlio la sera di lunedì era stato trasferito da Cona al Maggiore per essere sottoposto a un intervento chirurgico.

Il pomeriggio aveva ingoiato una pedina e solo a Bologna sarebbero riusciti a risolvere”, sono le parole riportate dal resto del Carlino. 

Il sindaco di Ferrara: “Dovere di tutti arrivare alla verità”

Nel frattempo il sindaco di Ferrara ha sottolineato l’importanza di cercare la verità sulla morte di Leonardo: “È dovere di tutti arrivare alla verità, per rispetto di Leonardo e della sua famiglia, a cui ci stringiamo in questo momento di straziante dolore.

A questo dolore Ferrara partecipa, commossa per la perdita di un suo giovane figlio”.

Contents.media
Ultima ora