> > Furgone rubato finisce fuori strada: morto 17enne

Furgone rubato finisce fuori strada: morto 17enne

ambulanza

Il ragazzo ha perso la vita dopo l'incidente con il furgone: il mezzo è risultato essere rubato

Un grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina a Castellano di Sant’Elpidio a Mare (Fermo): una Fiat Panda furgonata è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. Il bollettino è tragico: un morto e due feriti.

Furgone rubato finisce fuori strada: l’incidente

Alla guida del mezzo c’era un ragazzo di 24 anni e, seduti al suo fianco si trovavano anche il cugino 17enne e il padre di 46 anni del guidatore. Per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato, è uscito dalla carreggiata e si è schiantato ad alta velocità contro un albero. Secondo quanto si apprende, pare che il sinistro sia stato autonomo: nessun altro veicolo era coinvolto nello schianto. Nell’incidente, il ragazzo di 17 anni ha perso la vita, mentre le altre due persone hanno riportato gravi lesioni.

Furgone rubato finisce fuori strada: il furto

I carabinieri arrivati sul posto hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno scoperto che il furgone protagonista dell’incidente risultava rubato. Secondo le informazioni che sono arrivate, pare che la Fiat Panda furgonata sia stata rubata solo qualche ora prima a Civitanova Marche.