×

Gaffe a “L’Eredità”: ecco cosa ha fatto scoppiare a ridere il conduttore

Condividi su Facebook

Gaffe a "L'Eredità", un giovane concorrente risponde "Milf" alla domanda del conduttore Come vengono dette scherzosamente le donne nubili e mature?"

Gaffe in una delle ultime puntate de “L’Eredità”, in onda tutte le sere su Rai Uno. La risposta di uno studente ha fatto scoppiare a ridere il conduttore Carlo Conti. Il popolare fiorentino sta sostituendo in questi giorni Fabrizio Frizzi alla conduzione del quiz, dopo il malore avuto da Frizzi nel corso delle registrazioni del programma.

Nel corso della puntata dello scorso 2 novembre il conduttore è scoppiato a ridere dopo la risposta di un concorrente. Si tratta di uno studente, la cui risposta è diventate virale nel web, nel giro di pochi minuti. Alla domanda del conduttore: “Come vengono dette scherzosamente le donne nubili e mature?“, il giovane concorrente ha risposto: “Milf“. Inarrestabile la risata di Carlo Conti. E la risposta è subito diventata virale sul web.

Gaffe a “L’Eredità”

Nel corso della puntata de “L’Eredità” del 2 novembre Carlo Conti è scoppiato a ridere dopo la risposta di un concorrente ad una delle domande. Conti, infatti, aveva chiesto ad uno dei giovani concorrenti “Come vengono dette scherzosamente le donne nubili e mature?“. La risposta del concorrente ha spiazzato tutti: “Milf“. Conduttore e pubblico in studio sono scoppiati in una fragorosa risata, difficile da trattenere. La risposta corretta, ovviamente, non era “Milf“.

Come ha spiegato il conduttore fiorentino, poco dopo la risposta del concorrente, la risposta alla domanda era “Zitelle“.

Risposta sbagliata per il concorrente, ma lo scivolone è diventato immediatamente virale. Sul web in molti hanno ripreso la gaffe del concorrente che ha risposto “Milf” alla domanda di Carlo Conti. Il pubblico e il conduttore sono incappati in una risata, mentre a casa è iniziato il tam-tam sui social. La risposta corretta alla domanda “Come vengono dette scherzosamente le donne nubili e mature?” era “Zitelle“.

Milf, infatti, è l’acronimo americano che significa “Mother I’d like to f***” e fa riferimento a donne di mezza età, considerate attraenti dai ragazzi più giovani.

Le altre gaffe del programma

“L’Eredità” non è nuova a gaffe di questo tipo. Nel corso degli anni, il programma ha regalato alcune perle che sono diventate storiche e sopratutto virali sul web. È il caso di Claudia che, alla domanda di Fabrizio Frizzi su dove si trovasse il muro del pianto ha risposto Berlino.

La risposta esatta era Gerusalemme. Alla storia è passata anche la risposta sul Monte Bianco. Un giovane alla domanda “Il versante italiano del Monte Bianco si trova…” ha scelto come risposta la Sardegna. L’altra ipotesi, che era quella corretta, era la Val d’Aosta.

Ma non sono finite qui. Una concorrente ha risposto in modo affermativo alla domanda “Lo scorso anno, il mare di Perugia è stato premiato con la Bandiera blu?”. Peccato, che a Perugia non ci sia il mare. C’è anche chi ha sbagliato i proverbi e così “L’erba del vicino è…?” è diventata più buona, invece che più verde. L’ultima e anche la più clamorosa è la data in cui Hitler divenne cancelliere in Germania: la prima data detta da concorrenti è stata il 1979. La risposta corretta, data per esclusione come ultima, era il 1993.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.