Gerry Scotti, battuta sessista su Belen a Balalaika
Gerry Scotti, battuta sessista su Belen a Balalaika
Gossip e TV

Gerry Scotti, battuta sessista su Belen a Balalaika

Belen nel mirino di Gerry Scotti
Belen nel mirino di Gerry Scotti

La battuta del noto presentatore fa seguito ai commenti volgari del Mago Forest nel corso della stessa trasmissione.

Non è una conduzione facile quella di Balalaika per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, co-presentatrice del programma Mediaset dedicato ai mondiali di Russia 2018, è stata più volte presa di mira da conduttori e ospiti della trasmissione che hanno fatto riferimento alle sue doti fisiche. Dopo il Mago Forest, tocca a Gerry Scotti essere accusato di aver pronunciato una battuta sessista.

La battuta di Gerry Scotti

Così bella da perdere la vista. Questo sembra voler dire il noto conduttore Gerry Scotti con la frase: “Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie“, in riferimento alla loro partecipazione al quiz The Wall. Parole che a molti sono apparse sessiste, perché riducono la showgirl argentina a un oggetto, a disposizione degli sguardi e dei commenti degli uomini, anche su quello che per lei è un luogo di lavoro. Belen ha preferito non rispondere, si è limitata a sorridere educatamente, ma la sua espressione ha tradito tutto il disappunto.

Il Mago Forest

Sempre davanti alle telecamere di Balalaika, la Rodriguez è stata oggetto di altri commenti simili, questa volta da parte del Mago Forest, ospite fisso alla trasmissione.

Il Mago l’ha punzecchiata durante una gag per pubblicizzare il “Facial Fitness”, attrezzo che dovrebbe rinforzare i muscoli facciali per prevenire la formazione di rughe. “Tu che apertura di bocca hai?“, ha chiesto maliziosamente all’argentina, facendola infuriare. Ma, incurante del gesto stizzito della Rodriguez, il Mago Forest ha proseguito con il suo sketch: “Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen. Qui c’è ancora la sua saliva che gronda”.

Il numero di telefono

I commenti del presentatore non si sono fermati qui. Ha promesso al pubblico che avrebbe mostrato in sovrimpressione il numero di telefono di Belen. Un contatto telefonico è effettivamente apparso sullo schermo, ma si è poi rivelato essere un numero falso. L’idea, comunque, rimane: quella di potersi permettere qualsiasi scherzo e commento perché si tratta di una bella donna, che ha fatto della bella presenza il proprio cavallo di battaglia. Ma, allora, tutto è lecito?

Belen e Ilary

Accanto alla Rodriguez, alla conduzione di Balalaika, c’è Ilary Blasi.

Altra donna famosa e bellissima, eppure per qualche ragione esclusa dai commenti ammiccanti e dagli scherzi riservati alla collega. Ancora non si è espressa per difendere la modella argentina: in molti si chiedono se le due donne si schiereranno, unite, contro le battute volgari di tanti personaggi televisivi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 415 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.