> > GF, Perla in lacrime nel giorno del suo compleanno: "Mi manchi"

GF, Perla in lacrime nel giorno del suo compleanno: "Mi manchi"

GF Perla lacrime compleanno

GF, Perla Vatiero in lacrime nel giorno del suo compleanno: fuochi d'artificio e urla fuori dalla Casa.

Perla Vatiero ha festeggiato il suo 28esimo compleanno nella Casa del GF. Ad un certo punto della serata, l’ex volto di Temptation Island è finita in lacrime: non si aspettava una sorpresa così bella.

GF: Perla in lacrime nel giorno del suo compleanno

Allo scoccare della mezzanotte del 28 dicembre, Perla Vatiero ha compiuto 28 anni. I suoi compagni del GF l’hanno sorpresa con una bella festa di compleanno e lei è apparsa felice. Il picco della gioia, però, l’ha raggiunto quando ha sentito i fuochi d’artificio fuori dalla Casa. E’ finita in lacrime perché non se l’aspettava.

GF: fuochi d’artificio per il compleanno di Perla

Ad organizzare i fuochi d’artificio è stata la sorella di Perla, Loana, con alcuni amici. Il gruppetto si è recato fuori dalla Casa del GF con il megafono e si è fatto sentire. Quando la Vatiero ha capito è finita in lacrime: “Loana ti amo, mi manchi. Mamma e papà mi mancate tantissimo“.

Il discorso di Perla e gli auguri alla gemella morta

Durante la festa di compleanno, Perla ha pronunciato un discorso di ringraziamento ai concorrenti del GF:

“Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi”.

Poi, insieme all’amica Letizia Petris, Perla ha rivolto un augurio al “cielo“, dedicato alla sorella gemella Dalila, mora a soli 7 mesi di vita.