> > GF, prima lite tra Beatrice e Garibaldi: "E' falso quello che stai facendo"

GF, prima lite tra Beatrice e Garibaldi: "E' falso quello che stai facendo"

GF lite Beatrice Garibaldi

GF, prima lite tra Beatrice e Garibaldi: l'attrice ha captato il doppio gioco del bidello?

Prima lite di coppia al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ad aver iniziato la discussione è stata l’attrice, ma possiamo dire che ha ragione da vendere.

GF: prima lite tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

E’ passato solo qualche giorno da quando Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno iniziato a flirtare al GF. Quello che doveva essere solo uno scherzo ai danni degli altri concorrenti, si è trasformato in qualcosa in più, tanto che sono arrivati anche al bacio. Nelle ultime ore, però, è scoppiata la prima lite di coppia.

Le accuse di Beatrice a Garibaldi

Garibaldi, appena si è reso conto che Beatrice era un po’ distante, le ha chiesto quale fosse il motivo. La Luzzi ha dichiarato: “Non puoi solo chiedere, è troppo facile, capisci?“. Il bidello ha replicato: “Ho sbagliato?“. L’attrice, a questo punto, ha cercato di essere più chiara:

“Ancora, la stessa impostazione. Quando cambi impostazione vieni da me. Aspetto pure qualche giorno, ma non puoi farmi domande perché è falso, è retorico quello che stai facendo. Se hai qualcosa da dire me lo dici, ma non puoi venire a chiederlo a me”.

Garibaldi non capisce dove ha sbagliato

Garibaldi, che chiaramente non è abituato a confrontarsi con una donna, ha esclamato: “Non accetti che uno ti chiede perché sei distante. Devo capire dove ho sbagliato e chiederti scusa?“. Beatrice ha così messo fine alla lite:

“No, non devi chiedere scusa, basta solo spiegare. Quando sei pronto io ti aspetto”.

Molto probabilmente, la Luzzi è delusa da Garibaldi perché lui ha parlato delle sue paure e della sua attrazione per Samira Lui con gli altri gieffini e non con lei.