> > GF: rottura Andrea-Margherita, i commenti di Guendalina

GF: rottura Andrea-Margherita, i commenti di Guendalina

default featured image 3 1200x900

La love story tra Andrea e Margherita è iniziata sospetta ed è finita sospetta. Poteva mai mancare il commento dell'ex migliore amica Guendalina Tavassi? Certo che no! Ecco come commenta la vicenda: "Era una cosa che io mi aspettavo accadesse. Magari prima gli serviva Andrea e dopo ha visto che...

guenda vs margherita gf11 300x161La love story tra Andrea e Margherita è iniziata sospetta ed è finita sospetta.
Poteva mai mancare il commento dell’ex migliore amica Guendalina Tavassi? Certo che no!

Ecco come commenta la vicenda: “Era una cosa che io mi aspettavo accadesse. Magari prima gli serviva Andrea e dopo ha visto che anche da sola riusciva ad andare avanti. Anche il fatto che prima si sia buttata su Nando e dopo su Andrea, fa capire che giocava. Loro sono agli antipodi. Com’è possibile che le siano piaciuti entrambi? Dimostra che Margherita fa tutto per il pubblico, dice di non volersi fare pubblicità, che è riservata ma non mi sembra vero. Andrea la vive a riflettori spenti e forse anche questo a lei non è piaciuto”.

Da dove arriva questo astio? Ripercorriamo un po’ di date:

Novembre 2010-Gennaio 2011: Margherita Zanatta si innamora di Nando Colelli, una delle persone meno sveglie del Lazio. La sua migliore amica è Guendalina Tavassi, la persona più furba d’Italia.

Febbraio-Aprile 2011: Dopo la rottura con Nando, Margherita si infatua (un po’ per forza, diciamocelo) di Andrea Cocco, bello, intelligente, premuroso e quant’altro. A parte aver iniziato a fare il filo a Marghe 3 giorni dopo la rottura con la ex storica, Andrea sembra essere il contrario di Nando. Comunque, la storia tra i due decolla, l’amicizia tra Margherita e Guendalina invece si rompe. I motivi non ci è dato saperli, fatto sta che la romana ne dice di tutti i colori sulla sua ex migliore amica nonappena esce dalla Casa. Poteva non dire la sua in un’occasione tanto succosa?