×

Gf Vip 6: ecco qual è il colore naturale di capelli di Soleil Sorge

La foto che mostra il colore naturale di capelli di Soleil Sorge sta spopolando sul web: ecco com'era la gieffina prima di passare al biondo

soleil sorge
soleil sorge

Una delle Vippone più discusse e chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Soleil Sorge. Fin dal primo giorno nella Casa di Cinecittà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non si è mai tirata indietro nel dire quello che pensa, finendo spesso al centro della bagarre mediatica.

Nel corso dei due mesi di reality, l’influencer si è anche sovente scontrata con gli altri concorrenti, ma a quanto pare fuori dalla casa è super amata e seguita da moltissimi ammiratori. La nuova diva ha del resto già superato diverse nomination, mentre continuano le polemiche per la sua speciale amicizia con Alex Belli.

Soleil Sorge al centro dell’attenzione

Come sappiamo bene, i due gieffini si sono avvicinati moltissimo, al punto da portare la moglie di lui, Delia Duran, a intervenire di persona in puntata.

La modella sudamericana ha così fatto un duro attacco all’ex corteggiatrice, tacciandola di essere una gatta morta e di aver circuito il marito con le armi della seduzione. A seguito di ciò, la stessa Soleil ha iniziato a dubitare di Alex, che a sua volta ha mostrato qualche segno di incertezza sul comportamento della consorte.

In queste ore sul web ha intanto preso a circolare una vecchia foto di Soleil Sorge che ha subito attirato l’attenzione dei fan.

Nello scatto si vede l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi con il suo colore naturale di capelli, che non è affatto il biondo. Ecco dunque la foto che sta facendo il giro del web:

soleil sorge mora
Contents.media
Ultima ora