×

Gf Vip 6, la furia di Katia Ricciarelli contro Davide Silvestri: “Ti chiamo nano”

Katia Ricciarelli si è pesantemente risentita a causa di una battuta di Davide Silvestri: la dura reazione della cantante lirica

gf vip katia davide
gf vip katia davide

Dopo un brevissimo periodo di tranquillità, ecco che nella Casa del Gf Vip 6 è arrivata una nuova bufera da parte di Katia Ricciarelli. A far sbottare la soprana nostrana è stato questa volta un insospettabile Davide Silvestri, che a quanto pare, mentre scherzava con Barù, le ha dato della “vecchietta“.

Katia Ricciarelli sbotta nella Casa

Prima di recarsi in camera, la cantante lirica si è lamentata del comportamento di alcuni coinquilini. “Ci sono rimasta molto male, sono sincera. Non lo dico per me, ma per tutti: le persone non vanno offese.

Qui dentro mi hanno dato della cattiva, della strega e dell’insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ho il magone e voglio stare da sola, andatevene. Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia […]. La prossima volta che me lo dici, ti giuro che ti tiro uno schiaffo […] perché altrimenti ti dico che sei un nano“. Questo dunque il duro sfogo della Ricciarelli, che non ha ovviamente mancato di suscitare numerosi commenti sui social.

Contents.media
Ultima ora