×

Gf Vip 6: la scena a letto di Alex Belli e Davide Silvestri che scandalizza i fan

Alex Belli ha scandalizzato il pubblico del Gf Vip facendo un particolare gesto a Davide Silvestri a letto: ecco cos'è successo tra i due attori

davide alex gf vip
davide alex gf vip

Durante la nottata del dopo puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha fatto un particolare gesto nei confronti di Davide Silvestri che ha letteralmente fatto sussultare tutti i telespettatori del reality di Canale 5. Già a letto, infatti, il bell’attore ha fatto il piedino al suo collega, subito immortalato in una clip che ha fatto il giro del web.

GF Vip: Alex fa piedino a Davide

Nel video in questione, girato in piena notte, si vedono Soleil Sorge, Alex Belli e Davide Silvestri tranquillamente a letto. Tuttavia, facendo attenzione, si nota appunto che Alex fa piedino all’ex volto di Vivere, scatenando la curiosità dei fan ancora in diretta con la Casa di Cinecittà.

Come mai infatti Alex ha voluto fare un simile gesto verso il compagno di avventura? Nell’attesa di saperne di più, i fan si sono scatenati sui social, divisi tra chi si è detto scandalizzato dalla scena e chi ha invece colto l’occasione per divertirsi alla grande.

Contents.media
Ultima ora