> > Gf Vip, "Amaurys non ha detto nessuna bestemmia": il comunicato ufficiale

Gf Vip, "Amaurys non ha detto nessuna bestemmia": il comunicato ufficiale

Gf Vip Amaurys

Si chiude ufficialmente il caso "Amaurys Perez". Il concorrente del reality era stato accusato di aver detto una bestemmia. Il Gf Vip lo scagiona.

Nei giorni scorsi il pallanuotista e allenatore Amaurys Perez era stato accusato di aver pronunciato una presunta bestemmia.

Eppure, poco prima della messa in onda della nuova puntata del Gf Vip di lunedì 17 ottobre, lo stesso staff del programma ha trasmesso con un tweet un comunicato importante: Amaurys Perez è stato scagionato da ogni accusa, pertanto non verrà squalificato. Ciò va ad archiviare ufficialmente il caso.

Gf Vip, “Amaurys Perez non ha bestemmiato”: cosa dice il comunicato

Questo il comunicato del Grande Fratello Vip pubblicato su Twitter:

“Dopo attenta verifica, è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale”.

Al termine della puntata di giovedì 13 ottobre, il conduttore Alfonso Signorini aveva annunciato che sarebbero state fatte ulteriori verifiche, al seguito delle quali ci sarebbero state delle dure conseguenze.

Ora tutto questo è stato chiuso definitivamente.

I casi precedenti

Chi segue abitualmente il programma, anno dopo anno, sa che sono stati diversi i casi analoghi che si sono succeduti lungo la storia del programma. Tra questi uno dei più noti è stato quello di Denis Dosio. Prima ancora c’era stato anche Fausto Leali, anche se quest’ultimo caso non rientra propriamente tra le bestemmie.

Cambiando reality e guardando a tempi più recenti, va ricordato anche il caso di Silvano dei Cugini di Campagna che, appena sbarcato sull’Isola dei Famosi, si era lasciato sfuggire un porco D**.