> > GF Vip, Antonella ed Edoardo sotto le coperte: la regia censura la scena

GF Vip, Antonella ed Edoardo sotto le coperte: la regia censura la scena

gf vip Antonella Edoardo

GF Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sotto le coperte: la regia è costretta a censurare la scena.

Notte di passione al GF Vip. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati andare alla passione, costringendo la regia del reality più spiato d’Italia a cambiare inquadratura.

GF Vip: Antonella ed Edoardo sotto le coperte

Dopo le liti infuocate a cui si sono lasciati andare dopo l’ultima puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno ritrovato la sintonia di un tempo. I due si sono chiariti e, nelle ultime ore, si sono abbandonati alla passione. Nascosti sotto le coperte, hanno costretto la regia del reality più spiato d’Italia a censurare la scena.

GF Vip: la regia costretta a censurare la scena

Antonella ed Edoardo si sono messi a letto. Fregandosene che nella stessa stanza c’era Alberto De Pisis che dormiva, i due hanno iniziato a farsi qualche coccola di troppo. Prima che la regia del GF Vip censurasse la scena, i telespettatori hanno potuto assistere ad un gran movimento di coperte.

Il video bollente è virale

Il video che ritrae Antonella ed Edoardo sotto le coperte dura una manciata di secondi, ma poco è bastato ai fan per capire cosa stesse succedendo. Come reagiranno i due Vipponi quando nella prossima puntata del GF Vip verranno messi spalle al muro? Staremo a vedere.