> > GF Vip, Antonella ha un ritardo: "Ancora non mi vengono, stiamo a vedere"

GF Vip, Antonella ha un ritardo: "Ancora non mi vengono, stiamo a vedere"

GF Vip Antonella ritardo

GF Vip, Antonella Fiordelisi ha un ritardo: la confessione a Edoardo Donnamaria e lo sfogo con Nikita Pelizon.

Confessione inaspettata al GF Vip da parte di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice ha confessato al fidanzato Edoardo Donnamaria di avere un ritardo. Pare che abbia chiesto un test di gravidanza alla produzione.

GF Vip: Antonella ha un ritardo

Giorni difficili per Antonella Fiordelisi al GF Vip. L’ex schermitrice ha un ritardo e ha chiesto un test di gravidanza allo staff di Alfonso Signorini. Prima di recarsi in confessionale, la Vippona ha confessato la cosa al fidanzato Edoardo Donnamaria.

La confessione ad Edoardo Donnamaria

Antonella, parlando con Edoardo, ha ammesso:

“Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai”.

Sia la Fiordelisi che Donnamaria non sono apparsi troppo preoccupati dalla cosa. Dopo la confessione al fidanzato, l’ex schermitrice si è sfogata un po’ con la ‘nuova’ amica Nikita Pelizon.

Lo sfogo di Antonella con Nikita

Antonella ha parlato del riardo con Nikita sussurrandole qualcosa all’orecchio, quindi il loro dialogo non è del tutto comprensibile. Da quel poco che si sente dai video diventati virali sui social si coglie:

Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”.

La Pelizon, che vive sempre sulle nuvole, ha replicato: “Gli unicorni? Cos’è che hai detto? Ah, tutti i giorni… ma veramente?“. Al momento, non è dato sapere a cosa si riferisse Antonella.