> > GF Vip, Antonella incontra il padre: la frase fa infuriare i fan

GF Vip, Antonella incontra il padre: la frase fa infuriare i fan

GF Vip Antonella padre

GF Vip, Antonella Fiordelisi incontra il padre Stefano: la frase infelice fa infuriare i fan.

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Antonella Fiordelisi ha ricevuto una bellissima sorpresa da suo padre Stefano.

Tutto bellissimo, peccato che il genitore si sia lasciato andare ad una frase che ha fatto infuriare i fan. 

GF Vip: Antonella incontra il padre

Antonella Fiordelisi, durante l’ultima puntata del GF Vip, ha incontrato suo padre Stefano. L’ex schermitrice è molto legata al genitore, che le è stato accanto in tutte le sue avventure sportive. La Vippona è stata felicissima di vederlo, ma lei e tutti i suoi fan sono rimasti senza parole davanti ad una frase del tutto infelice pronunciata dall’uomo. 

Il discorso del padre di Antonella Fiordelisi

Davanti ad una Antonella freezata, il signor Stefano ha dichiarato: 

“Come stai, amore? Sei bellissima, Antonella. Ti guardo con mamma tutti i pomeriggi, non perdo un secondo. Stai facendo un percorso bellissimo. Alti e bassi, qualche basso potevi evitarlo ma è sempre la paura che ti frega. Devi imparare a fidarti un po’ più degli uomini. Io e mamma siamo Donnalisi (il nome nato dalla crasi tra i cognomi Donnamaria e Fiordelisi, ndr), quindi credici in questa storia. Forse hai toppato in qualche occasione sempre per questa maledetta paura che hai. Vai avanti, credici, impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore. Credici, non sono tutti uguali gli uomini. Devi fidarti di mamma e papà. A volte sei testarda. Hai fatto qualcosa con Edoardo che mi ha fatto un po’ arrabbiare. Avevi timore di avvicinarti troppo ma ci credo in Edoardo. Anzi, vorrei anche vederlo”.

Dopo aver elogiato il rapporto tra Antonella e Donnamaria, il padre ha commesso lo scivolone che ha fatto infuriare i fan.

La frase incriminata e la reazione di Antonella

A questo punto, Stefano ha tuonato: 

“Sei un po’ ingrassata, eh? Stai mangiando molto. Prendi meno caffè, stai mangiando qualche dolce in più, segui Pamela che è molto attiva sul tapis roulant. Cerca di essere meno pigra perché sei una sportiva, ti allenavi tutto il giorno. Ti ricordi quante ore nel traffico di Napoli mentre studiavi in macchina? Non abbatterti, siamo fieri di te. Sei bellissima. Fai gli squat, dice mamma”. 

Il primo a rimanere sconcertato dal discorso sulla forma fisica della Fiordelisi è stato Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip ha esclamato: “Comunque Antonella, se sei ingrassata non lo so ma stai da Dio“.

La Vippona, appena i riflettori della diretta si sono spenti, si è detta felice dell’incontro con suo padre, ma ha ammesso: 

“Prenderò alla lettera tutti i consigli di mio padre, ma non quello di non mangiare!”.