> > GF Vip, Antonella: la frase maschilista contro Oriana non piace ai fan

GF Vip, Antonella: la frase maschilista contro Oriana non piace ai fan

Antonella frase maschilista Oriana

GF Vip, Antonella Fiordelisi pronuncia una frase maschilista contro Oriana Marzoli: i fan la condannano.

Nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, una nuova polemica ha investito Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice ha pronunciato una frase maschilista contro Oriana Marzoli e ai fan non è sfuggita. 

GF Vip: Antonella e la frase maschilista contro Oriana

L’ultima puntata del GF Vip ha visto Antonino Spinalbese al centro della scena. L’ex compagno di Belen Rodriguez è stato protagonista di diversi blocchi, uno dei quali ha coinvolto Oriana Marzoli. E’ proprio nel corso del loro scontro che Antonella Fiordelisi ha pronunciato una frase maschilista che ha fatto infuriare i fan del reality più spiato d’Italia. 

La frase di Antonella su Oriana

Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti del GF Vip di commentare lo scontro tra Antonino e Oriana. Antonella, neanche a dirlo, ha preso le difese di Spinalbese. La Fiordelisi ha dichiarato: 

“Lei ha esagerato, lui invece ha ceduto perché è un uomo e avrà degli ormoni… no?”. 

La frase maschilista della fidanzata di Edoardo Donnamaria ha lasciato senza parole i fan, che si sono subito scagliati contro di lei. 

GF Vip: i fan condannano Antonella

I telespettatori, sempre attenti a quanto accade in diretta, hanno condannato in massa la frase maschilista di Antonella. Su Twitter fioccanon commenti che suonano così: “Questa ragazza ad ogni puntata deve sempre rendersi imbarazzante” oppure “Antonella ferma al Medioevo” o ancora “La differenza tra Giaele De Donà e Antonella sta tutta nel commento sulla discussione tra Antonino e Oriana. La prima è sensata e sottolinea lo sbaglio di entrambi, la seconda: ‘Antonino è un uomo e ha gli ormoni‘”.