> > GF Vip, Antonino commette uno scivolone: il web non lo perdona

GF Vip, Antonino commette uno scivolone: il web non lo perdona

GF Vip Antonino scivolone

GF Vip, Antonino Spinalbese commette uno scivolone: il web non lo perdona e il video diventa virale.

Poco prima dell’ultima puntata del GF Vip, Antonino Spinalbese ha commesso uno scivolone di stile.

Il popolo del web, sempre attento alla diretta h24 del reality più spiato d’Italia, ha immediatamente captato la gaffe e si è scagliato contro di lui.

GF Vip: Antonino commette uno scivolone

L’ultima diretta del GF Vip è stata particolarmente difficile per Antonino Spinalbese. Ancor prima della puntata, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha commesso uno scivolone che gli costerà caro. Gli amici Luca Salatino ed Edoardo Tavassi hanno provato a rimediare alla gaffe, ma il popolo del web aveva ormai captato le sue parole.

Le parole di Antonino e la reazione di Luca ed Edoardo

Lo scivolone è andato in scena quando il GF Vip ha consegnato ai concorrenti gli outfit per la diretta. Antonino, deluso dalla scelta, ha esclamato:

“Ma come i jeans e i jeans… Ma manco i mongoloidi si mettono sto jeans”.

Luca Salatino l’ha subito bloccato esclamando: “No“. Tavassi, dal canto suo, l’ha guardato male invitandolo a parlare della Mongolia. A questo punto, Spinalbese ha dichiarato: “Sì, quelli che vivono in Mongolia“.

Il web non perdona Antonino Spinalbese

Il video dello scivolone di Antonino ha immediatamente fatto il giro dei social. Il popolo del web l’ha attaccato senza esclusione di colpi e si augura che Alfonso Signorini lo richiami all’ordine.