> > GF Vip, Antonino parla dei rapporti intimi con Belen: salta fuori il voto

GF Vip, Antonino parla dei rapporti intimi con Belen: salta fuori il voto

Antonino rapporti intimi Belen

GF Vip, Antonino Spinalbese parla dei rapporti intimi con Belen Rodriguez : salta fuori il voto.

Antonino Spinalbese ha commesso l’ennesimo scivolone di stile.

L’ex parrucchiere, parlando con Charlie Gnocchi, ha svelato qualche dettaglio sui rapporti intimi avuti con Belen Rodriuez. Il concorrente del GF Vip si è addirittura lasciato scappare un voto. 

GF Vip: Antonino parla dei rapporti intimi con Belen

Anche se si atteggia a uomo, Antonino Spinalbese è ancora un ragazzino e, nelle ultime ore, l’ha dimostrato. Parlando con Charlie Gnocchi, l’ex parrucchiere ha fatto qualche rivelazione bollente sui rapporti intimi avuti con Oriana Marzoli.

Entrambi i Vipponi hanno commesso uno scivolone di stile, tanto che il web li ha condannati all’unanimità. Come se non bastasse, sembra che Antonino abbia anche parlato della passione con Belen Rodriguez, lasciandosi scappare anche un voto. 

Le parole di Antonino Spinalbese

Charlie, che è stato anche richiamato dal GF Vip, riferendosi ad Oriana, ha dichiarato: “Vuole trom*are, ha la fi*a bagnata“. Antonino, a questo punto, ha esclamato: “Nove“.

Gnocchi, pensando che il voto fosse rivolto a Spinalbese, ha risposto: “Chi sei? Superman?“. L’ex di Belen, pur non facendo il nome della Rodriguez, ha sottolineato: “Non parlo di me“. Charlie ha replicato: “Ho capito, pensavo di più“. 

La gaffe su Belen Rodriguez

E’ a questo punto che Antonino ha commesso la gaffe su Belen: 

“Sopra il nove, beh… Il dieci lo ho trovato ed è tostissimo”. 

Anche se non ha fatto il nome della Rodriguez, sembra chiaro che il dieci sia destinato ai rapporti intimi che ha avuto con lei. Davanti alla confessione, Gnocchi ha finalmente risposto come avrebbe dovuto fare dall’inizio: “Che cogl***ne“.