> > GF Vip, Attilio Romita nei guai: "Quando entra le saltiamo addosso"

GF Vip, Attilio Romita nei guai: "Quando entra le saltiamo addosso"

Attilio Romita

Attilio Romita è stato travolto da una vera e propria bufera per una frase da lui pronunciata su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Nella casa del GF Vip 7 Attilio romita ha finito per attirarsi conto una marea di bufere e in tanti tra i fan del programma si chiedono se contro di lui verranno presi provvedimenti a causa di una frase da lui pronunciata nelle ultime ore.

Attilio Romita: bufera al GF Vip

Nelle ultime ore Attilio Romita si è attirato contro una vera e propria bufera al GF Vip, dove – insieme agli altri concorrenti – ha provato a convincere Daniele Dal Moro a trovare una soluzione per chiarirsi con Oriana Marzoli, con cui è evidente che sarebbe sbocciato qualcosa di più di una semplice amicizia all’interno del bunker di Cinecittà.

“Noi ci mettiamo qua nel corridoio, lui le dice “senti ti voglio parlare senza telecamera” e appena è buio quando entra le saltiamo addosso”, ha suggerito Romina a Dal Moro e agli altri concorrenti, finendo per scatenare una vera e propria bufera. Romita ha ovviamente detto la sua frase con finalità scherzose, ma in molti sui social hanno storto il naso e chiesto che il programma tv prenda al più presto provvedimenti.

Le polemiche contro Romita

Già nelle scorse settimane il giornalista era stato travolto da alcune bufere a causa delle sue frasi contro le donne presenti all’interno della Casa e contro la stessa Oriana Marzoli, che aveva definito “una da una botta e via”. Sulla vicenda era intervenuta pubblicamente la compagna del giornalista, che si era detta fortemente delusa.