×

GF Vip, Barù e la proposta hot a Jessica Selassiè: ecco di che si tratta

Al GF Vip 6 il concorrente Barù ha lanciato una proposta "piccante" in confessionale a Jessica Selassiè: tutti i dettagli a riguardo.

GF Vip, Barù e la proposta hot a Jessica Selassiè

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda ormai da settembre 2021, sono nate diverse storie d’amore, qualche “chimica artistica” e mentre c’è chi ha già concretizzato l’amore, c’è anche chi non ha ancora le idee molto chiare sul da farsi, stiamo parlando di Jessica Selassiè e Barù.

In confessionale, il bel Barù, concorrente rivelazione di questa sesta edizione del reality, ha lanciato una proposta hot a Jessica Selassiè, scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

GF Vip, Barù e la proposta hot a Jessica Selassiè: ecco cosa le ha detto

Nel pomeriggio di venerdì 11 febbraio 2022 la Princess Jessica Selassiè si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione rivolta agli amici e coinquilini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, nello specifico, la ragazza ha rivelato alla coppia di aver ricevuto una proposta “piccante” da parte di Barù.

Ecco cosa avrebbe svelato la Princess a Basciano e alla Codegoni, circa la proposta che le è stata rivolta da Barù nelle segrete stanze del confessionale della Casa più spiata d’Italia:

“Tu ti sei persa la perla di Barù in confessionale. Mi fa, si tranquilla che fuori da qui una botta te la do’. Me l’ha detto in confessionale”.

La reazione di Alessandro Basciano alle parole pronunciate da Barù

Alessandro Basciano dopo il racconto di Jessica Selassiè in un primo momento è rimasto piuttosto spiazzato e sorpreso dalle parole che Barù ha rivolto all’amica Princess, ma dopo un attimo di sbandamento l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha commentato la proposta di Barù con queste parole:

“Io sto volando altissimo”.

E infine ha aggiunto:

Vabbè fatti dare sta botta da Barù…”.

Sophie Codegoni indignata per la proposta di Barù a Jessica Selassiè

Se Alessandro Basciano ha colto in pieno l’ironia che probabilmente si cela dietro la proposta piccante lanciata da Barù a Jessica Selassiè, non si può dire che sia successa la stessa cosa a Sophie Codegoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti dopo la rivelazione della Princess, ha lanciato all’amica un consiglio:

Amo, ma dagli tu una botta in testa a Barù“.

L’argomento sarà sicuramente approfondito nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda nella prima serata di lunedì 14 febbraio 2022 su Canale 5.

Contents.media
Ultima ora