Gf Vip: Cecilia e la sua verità sul bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez - Notizie.it
Gf Vip: Cecilia e la sua verità sul bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez
Grande Fratello

Gf Vip: Cecilia e la sua verità sul bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Cecilia
Gf Vip: Cecilia e la sua verità sul bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez

Gf Vip: Cecilia e la sua verità sul bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, per lei non ci sono dubbi sul fatto che i due si siano baciati.

Cecilia Rodriguez ha parlato di suo fratello, e continua a farlo. Questa volta il motivo di tanto scalpore, però, non riguarda solamente il piccolo di casa, Jeremias Rodriguez, ma anche un’altra persona che potrebbe avere non pochi guai e seri problemi dopo una tale rivelazione.

Parliamo, quindi, di Jeremias, che nella casa del Grande Fratello Vip ha già avuto non pochi problemi, e di Aida Yespica, che in questo caso specifico, di problemi, e belli grossi, ha cominciato ad averne proprio dal momento in cui ha cominciato a frequentare il giovane Rodriguez. Cosa c’entra, allora, Cecilia? Andiamo con ordine.

Aida e Jeremias, che a quanto tutti possono facilmente vedere sintonizzandosi sulle frequenze della casa del Grande Fratello Vip sono sempre più vicini, con il passare dei giorni, dopo oramai quasi due mesi di reclusione dorata, si sono avvicinati ancora di più, e da amici e complici sempre pronti a ridere uno accanto all’altra, hanno trasformato la loro relazione in qualcosa di più intimo.

E, Cecilia in tutto questo? Ha parlato troppo, ancora una volta, e non se ne comprende il perché.

Nel confessionale, infatti, durante una sessione di confessioni e soliloqui in compagnia di una voce senza volto. La bella Rodriguez si è lasciata sfuggire alcune frasi che non lascerebbero più dubbi sul fatto che suo fratello Jeremias e Aida si sarebbero baciati. Perchè dirlo, perchè parlarne, perché non farsi i fatti propri? Non si riesce a capire.

Cecilia

Le parole di Cecilia

“Tu lo sai, io lo so. Vediamo chi ha il coraggio, come ce l’ho avuto io, di dirlo e non nascondersi dietro a una tenda.”. Sono queste le parole che Cecilia ha pronunciato, senza che se ne comprendesse pienamente il senso. Era in confessionale e, in qualche modo, paragonando la storia appena nata, forse, tra Jeremias e Aida, è come se avesse voluto giustificare ciò che è accaduto tra lei e Ignazio Moser.

In qualche modo si tratta di storie più o meno analoghe, che hanno dei tratti in comune, visto che così come Cecilia era fidanzata con Francesco Monte quando è cominciato il gioco e lei è entrata nella casa, così anche Aida aveva una relazione con Giuseppe Lama.

A differenza di quanto accaduto alla Rodriguez, però, in questo caso è stato proprio Lama a voler rompere con la Yespica, appena subodorato che qualcosa cominciava a franare tra loro ma, soprattutto, cominciava a nascere tra la sua fidanzata e Jeremias.

Il dialogo tra Aida e Jeremias

Quando Aida è entrata in confessionale per chiarire con il suo fidanzato Giuseppe Lama che non si è mostrato per nulla felice del suo comportamento, una volta uscita ne ha parlato con Jeremias e il loro dialogo semberebbe non lasciare molti dubbi.

“Hai identificato il problema?”, le ha chiesto Jeremias, e Aida, cercando di ionizzare ha risposto: “Io sono il problema”. Immediata la replica del ragazzo che ha subito colto al balzo la questione: “Sei un bel problema comunque.”.

E lei, per finire: “Purtroppo non è colpa mia. Ho un passato che devo affrontare. Non è facile”. Poi è scoppiata in lacrime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche