×

Gf Vip: Cecilia e Ignazio nascosti dietro una tenda ad Halloween

Ignazio e Cecilia al GF Vip si sono nascosti dietro una tenda nella notte di Halloween: dopo qualche minuto Moser è uscito con la camicia in disordine

gf vip

La temperatura al Gf Vip tende a salire costantemente in queste ultime ora. A portare il termometro ad alti gradi sono sempre loro due: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Questa volta, però, non si parla più solo di candidi baci e tenere coccole, ma di un episodio che è andato ben oltre la fantasia dei fan.

cecilia rodriguez

A tal proposito, è bene spiegare come si è svolta la situazione durante la notte di Halloween. I concorrenti del Gf Vip 2 hanno aperto la serata con una cena e qualche bicchiere di vino. L’ilarità e la goliardia sono cresciute a ogni sorso… Per Moser e la bella argentina sorella di Belen Rodriguez è sembrato crescere in modo direttamente proporzionale anche l’affiatamento. Così i due si sono rifugiati nel posto più segreto della Casa, ovvero il confessionale. Qui infatti le telecamere della diretta non possono riprendere nulla. A quel punto ecco un altro ‘colpo di privacy’, ma non troppo. Proprio lì c’è una tenda dietro cui è possibile nascondersi, e i due non ci mettono molto a farlo…

Gf Vip: ma cosa è successo dietro la tenda tra Ignazio e Cecilia?

ignazio

Dietro al nascondiglio della tenda purpurea del confessionale le telecamere della Casa più spiata d’Italia non potrebbero arrivare. Ma qualcosa è comunque trapelato. Dunque cosa è accaduto? I dettagli precisi non ci è dato conoscerli, ma qualche particolare può aiutare a farsi un’idea. Gli scatti del prima e del dopo il loro nascondiglio evidenziano infatti un dettaglio che riguarda la camicia di Moser. Il giovane ciclista, quando si è intrufolato nel confessionale, era molto ordinato, con tanto di camicia dentro i pantaloni. Ma quando ne è uscito si è vista la medesima camicia frusciare a penzoloni, libera e fuori dai pantaloni. Ecco allora che possiamo ritornare alla domanda iniziale: cosa è successo dietro quella tenda? Beh, visto come stanno le cose, ognuno tragga le sue conclusioni…

Confronto tra Cecilia e Francesco: la bella argentina si avvicina ancora di più a Ignazio

In molti pensavano che dopo l’incontro di lunedì con Francesco Monte, la Rodriguez rientrasse in gioco con qualche freno in più, soprattutto con Ignazio.

La cosa invece si sta evolvendo in tutt’altra maniera. Cecilia, infatti, dopo aver lasciato in diretta tv il fidanzato lo scorso lunedì, sembra ora più libera e disinvolta. L’ulteriore avvicinamento verso Moser è dunque stato fulmineo. Non resta ora che attende gli sviluppi della situazione, che siamo certi non tarderanno ad arrivare.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche